Per tutti gli appassionati e affezionati del programma preserale di Canale 5, Avanti un altro, ci sono brutte notizie in vista. Il programma di Paolo Bonolis infatti chiuderà i battenti ben prima rispetto al previsto. Scopriamo insieme il motivo e quando vedremo l’ultima puntata.
Paolo Bonolis, nella puntata del 28 aprile, ha chiuso la serata dicendo una frase che ha fatto parecchio pensare tutti gli affezionati del quiz show. Il conduttore ha infatti detto che probabilmente ci si vedrà il prossimo anno e questo “probabilmente” ha fatto insospettire molti. Infatti, le puntate previste per questo anno dovevano essere 101, ma sono andate in onda solamente 83 e la domanda che sorge naturale ora è: ma le altre 18? A rispondere a tale curiosità è stata Claudia Ruggeri, che noi conosciamo meglio come Miss Claudia e la sua risposta è arrivata attraverso Instagram nel programma “Bonas”.
Gli appassionati possono stare tranquilli perché la Ruggeri ha dichiarato che le puntate rimanenti andranno in onda nel 2024 e ha specificato che saranno messe in coda alle nuove. Ciò che significa che le vedremo alla fine della nuove registrazioni. Dopo aver dato la notizia, la cognata di Paolo Bonolis ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto dimostrato anche in questa edizione appena conclusa. Con molta malinconia ha ringraziato chi, quotidianamente, ha dedicato il proprio tempo a seguire la puntata, ma anche gli autori della trasmissione che le hanno consentito di parteciparvi anche quest’anno.
Come ogni anno, quando ci si avvicina all’estate, bisogna salutare molti dei programmi televisivi che si tengono compagnia durante tutto l’anno. Avanti un altro è il preserale che da gennaio fino a maggio entra nelle case degli italiani con la simpatia di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e di tutti i personaggi del salottino. Il motivo della chiusura in anticipo non è chiaro, ma si può ben pensare che sia dovuto al cambiamento del palinsesto di questo ultimo periodo. Ma facciamo un passo indietro.
In molti si ricorderanno che a febbraio l’autore del programma, Marco Salvati, aveva fatto preoccupare i fan in quanto aveva dichiarato che quella del prossimo anno sarebbe stata l’ultima edizione e i motivi che aveva fornito erano due. In primo luogo per l’anzianità del programma stesso che dopo molti anni comincia a stufare il pubblico e poi per volontà del conduttore. Tuttavia, a marzo scorso, lo stesso Bonolis aveva smentito questa notizia. Nonostante ciò, questa chiusura anticipata ha alimentato ancor di più i dubbi, ma al momento non possiamo fare altro che attendere per avere informazioni dettagliate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…