screen youtube
Torna su Canale 5 l’appuntamento con Avanti Un Altro, nel salottino un nuovo personaggio: L’Uomo del Mare. Ma chi è? Nome, età, lavoro e vita privata.
Il popolare game show di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, continua a intrattenere il pubblico durante il pre-serale di Canale 5, regalando momenti esilaranti grazie alla sua formula unica. Uno dei protagonisti di questa edizione è l’Uomo Mare un misterioso personaggio che ha attirato l’attenzione del pubblico.
Il programma si svolge come un coinvolgente gioco, in cui i concorrenti devono rispondere a domande impegnative per guadagnare cifre significative. Il momento clou è rappresentato dal salottino di Miss Claudia, un gruppo di personaggi bizzarri che interrogano i partecipanti, rendendo l’atmosfera ancor più divertente per il pubblico a casa.
Tra i membri del salottino, spicca l’Uomo Mare detto anche MareMan, un personaggio che non può fare a meno di richiamare alla mente l’attore famoso Jason Momoa de il Trono di Spade. La sua somiglianza fisica, con la barba lunga e i muscoli scolpiti, ha catturato l’attenzione del pubblico.
Il nome stesso, MareMan, è un omaggio al personaggio di Aquaman, ma la sua “parentela” con il famoso attore è puramente di finzione.
Nonostante la sua notevole somiglianza con Momoa, il vero nome e cognome dell’Uomo Mare è Joseph Lantillo. Il giovane è originario della Sicilia, Trapani, del 1998 e laureato in Scienze Motorie attualmente iscritto all’Università per la specialistica. Nel 2021 ha vinto la competizione di bellezza divenendo il nuovo Mister Italia. Ad oggi, single.
Il pubblico di “Avanti un altro” è sempre in attesa di scoprire le prossime “prodezze” di MareMan e di vedere come affronterà le sfide proposte dalla trasmissione. L’appuntamento è fisso ogni sera prima del telegiornale su Canale 5, garantendo momenti di intrattenimento unici e avvincenti.
L’Uomo Mare, interpretato da Joseph Lantillo rappresenta uno dei personaggi di spicco del salottino di Miss Claudia che intrattiene il pubblico. La sua somiglianza con l’attore di Acquaman, lo rendono un bersaglio perfetto per l’ironia di Laurenti e Paolo Bonolis. Per vederlo non resta che attendere una nuova puntata.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…