Fra i personaggi di Avanti un altro vediamo anche L’Indignato. Si tratta di un personaggio fra i più particolari di quelli che popolano la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti lo vediamo con i tatuaggi, con una barba bianca piuttosto poderosa e poi lo vediamo tenere sempre degli occhiali da sole, anche quando si trova negli ambienti chiusi.
Il minimondo del preserale di Paolo Bonolis si popola anche dell’Indignato. Si tratta di un uomo che si ritrova ad essere sempre in lotta con il mondo. Lo si distingue per una voce roca che esprime il suo essere molto burbero. Ma di chi stiamo parlando? Chi è veramente colui che si cela dietro all’interpretazione del personaggio dell’Indignato di Avanti un altro?
Chi è L’Indignato di Avanti un altro
Il vero nome dell’Indignato di Avanti un altro è Simone Bargiacchi. È nato il 14 novembre del 1970 a Firenze. È cresciuto, però, nelle Marche, in particolare a Castelraimondo, che è un paese che si trova in provincia di Macerata. Lo capiamo anche dal suo accento, tipicamente maceratese.
Per saperne di più su di lui possiamo guardare sul suo profilo Instagram, in modo da scoprire alcuni dettagli interessanti che completano il quadro su questo personaggio. In realtà Simone si era fatto conoscere già come cabarettista, però con un altro nome, che era Antonio Lo Cascio.
Della sua vita privata sappiamo che è sposato con una donna che si chiama Silvia e ha una figlia. A Simone o Antonio piacciono molto i tatuaggi, infatti ne ha 67. Il suo sogno più importante sarebbe quello di avere una parte in un film.
La carriera di Simone Bargiacchi
Fin da piccolo Simone Bargiacchi ha avuto una grande passione per la recitazione e si è distinto in particolare per il suo talento che riguarda la comicità. Ha presto cominciato a lavorare nel campo dell’animazione, soprattutto nei villaggi turistici, e si è improvvisato come showman e speaker radiofonico. Inoltre ha condotto alcune campagne come testimonial.
Poi, con la presentazione al pubblico del suo personaggio Antonio Lo Cascio, è diventato un cabarettista che ha ottenuto un certo riscontro. Ma come è arrivato ad Avanti un altro? Tutto è cominciato nel 2015, quando il personaggio di cui stiamo parlando ha partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis come concorrente.
È rimasto molto colpito dal programma TV di cui stiamo parlando e quindi ha deciso di ripresentarsi per diventare uno dei personaggi del minimondo. Ha fatto il casting, che ha superato con successo, diventando L’Indignato.