Avanti un altro ogni tanto cambia i personaggi che fanno parte del suo cast e sembra che il modello biondo con gli occhi azzurri, che per anni ha svolto il ruolo di Bonus, ora sembra che abbia lasciato il posto a un altro ragazzo che svolgerebbe lo stesso ruolo e che sarebbe proprio diverso. Prima di tutto va detto che comunque lo stesso personaggio in questione sarebbe moro e avrebbe gli occhi verdi e non si sa molto su di lui.
Pare che però il giovane abbia lavorato sempre nel settore della moda, dato che appunto si sarebbe dedicato a questo ambito e la sua carriera avrebbe per ora riguardato il campo in questione e sembra che non sia mai apparso in TV prima di fare presenza al programma condotto da Paolo Bonolis. Di conseguenza sarebbe possibile affermare che appunto il debutto in televisione del modello sarebbe stato svolto proprio con l’inizio della sua collaborazione al programma in questione.
Avanti un altro prevede la presenza di un Bonus, ovvero di un giovane che svolge un ruolo particolare, visto che il suo compito in puntata sarebbe quello di massaggiare le spalle ai concorrenti che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, ma non solo. Lo stesso in effetti sembra che oltre a svolgere tale azione debba quindi distrarre, tramite i suoi massaggi sulle spalle o a volte anche sulla testa dei concorrenti, gli stessi per cercare di metterli alla prova quando loro dovranno rispondere ai quesiti che capiteranno.
Prima di tutto pare che il nuovo Bonus del programma si chiami Andrea De Paoli e avrebbe circa 37 anni. In più appunto la sua professione è quella di essere un modello e lo stesso avrebbe capelli scuri e occhi verdi. Oltre a questo sembra anche che al posto di Daniel Nilsson appunto ci sarebbe lui ora. Che altro si sa?
Sembra che lo stesso De Paoli lavori per la stessa agenzia per cui lavora pure Luca Onestini, ma non si sa se in effetti questa voce sia vera o no. Piuttosto sembra semplicemente che De Paoli abbia anche lavorato per marchi di moda noti, come per esempio Enrico Coveri, ma non si sa molto altro su di lui.
Per esempio si sa che lo stesso avrebbe proprio tantissimi seguaci in rete e non si sa però se sia fidanzato o meno. Insomma, sembra che anche se tante persone in rete sono curiosissime di sapere, non si sa nulla in merito.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…