Site icon AmalfiNotizie.it

Avanti un altro, chi è Elisa la bellissima esperta di motori: età, fidanzato e lavoro

Elisa di Avanti un altro

Foto Facebook

Il programma di Paolo Bonolis Avanti un altro è iniziato lunedì 9 gennaio 2023 e gli ascolti hanno dimostrato che il pubblico non vedeva l’ora che reiniziasse. Gerry Scotti quindi ha passato il testimone a Paolo Bonolis e Luca Laurenti per una nuova stagione del pre serale. Ci sono delle grandi novità quest’anno che riguardano il salottino e una di queste è Sophie Codegoni e Elisa, l’esperta in motori. Scopriamo di più su di lei.

Avanti un altro è ripartito

Anno nuovo, palinsesto nuovo. Su canale 5, da lunedì 9 gennaio, a comparire poco prima del telegiornale troviamo il simpatico Paolo Bonolis e la sua spalla di una vita Luca Laurenti. La fila dei concorrenti è sempre infinita che ogni sera tentano di arrivare fino al gioco finale per vincere il montepremi. L’ultima manche è quella che fa rimanere con il fiato sospeso sia per la difficoltà, ma anche per il tempo che scorre inesorabilmente.

Infatti, il concorrente vincitore dovrà rispondere alle domande che il conduttore sottopone, ma la riposta dovrà essere quella sbagliata. Le risposte si possono conoscere anche perché non sono difficilissime, ma ciò che rende il gioco complesso è rispondere con la risposta sbagliata. Troviamo come tutti gli anni il Minimondo popolato da personaggi che, se scelti dal concorrente, rivolgeranno una domanda che riguarda la propria materia.

Lo sapete che Elisa Mazzucchelli ha fatto un grande salto di qualità? Scopriamo insieme di chi si tratta e di cosa si occupa.

Leggi anche: Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro: età, peso, altezza di Sophie Codegoni

Elisa, l’esperta di motori. Ecco chi è 

Siamo giunti all’undicesima stagione di Avanti un altro che vede alla conduzione ancora una volta Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’anno troviamo anche una bellissima figura e stiamo parlando di Elisa Mazzucchelli, una giovane genovese che si definisce esperta di motori.

Classe 1992 ha raccontato di aver deciso di cambiare vita da un giorno all’altro. Prima era una segretaria e poi ha intrapreso gli sudi giornalistici. In particolare si è laureata in giornalismo politico. Ha iniziato così ad intervistare su Sky imprenditori molto famosi e nel mentre si è iscritta a corsi di recitazione, ballo e canto. Ha poi ammesso che la sua passione più grande sono i motori.

Elisa racconta di essere una giornalista in pit line e di seguire il campionato di sole donne. Infine, è il volto dell’Aci sport tv. Per molti anni ha svolto anche la carriera di modella per l’ambiente motociclistico e alla fine ha deciso che avrebbe voluto essere la protagonista di quel mondo. Alla fine, giunge la grande opportunità di Avanti un altro.

Questa esperienza inizia per lei per caso perché lo scorso anno si è presentata come concorrente e aveva portato in puntata della focaccia e del pesto. Poi a Paolo Bonolis aveva confidato che nella trasmissione sarebbe stato bello avere anche un’esperta di motori e quest’anno è stata chiamata.

Leggi anche: Avanti un altro, tutte le novità: ecco chi lascia e chi arriva

Per quest’anno sarà presente in 40 puntate su 90 e ha ammesso di essersi divertita molto in questo ruolo. Spera di continuare ad avere delle opportunità in televisione anche se al momento si vuole concentrare sul giornalismo.

Exit mobile version