Ad Avanti un altro a quanto pare nella puntata che è andata in onda ieri, 21 febbraio 2023, sarebbe comparso un nuovo personaggio del salottino, che farà domande sulla tematica dell’Amore e che infatti è stato soprannominato proprio “Amore”. Dato che si tratta di un personaggio nuovo, ecco che la curiosità dei telespettatori che seguono la trasmissione, e che sono sempre tantissimi, a quanto pare sarebbe esplosa.

In tanti infatti si starebbero chiedendo chi sia esattamente colei che interpreta il personaggio nuovo e appunto si tratta di una donna, precisamente di una signora, che avrebbe letto infatti una domanda sull’amore, visto che sarebbe stata scelta da uno dei concorrenti in gara.

Amore ad Avanti un altro, chi è

Amore ad Avanti un altro è il nome di un nuovo personaggio del salottino del programma, ovvero il cast di personaggi che ogni tanto cambiano e altri invece rimangono fissi, come per esempio Miss Claudia. Tra gli altri che ogni tanto vengono chiamati poi c’è la Bona Sorte, ma c’è anche la Dottoressa e sembra che tra le new entry di quest’anno ci sia anche Giovanni Muciaccia, ma anche il Regista e non solo.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, chi è Andrea De Paoli il nuovo Bonus: età, fidanzata, lavoro e vita privataAndrea De Paoli, nuovo Bonus di Avanti un altro

Tra coloro che risultano essere i più amati poi ci sarebbero anche lo Scienziato Pazzo e lo Iettatore, che a quanto pare quest’anno è anche affiancato dalla moglie. Si somma a tutto questo anche il fatto che Amore, questo sarebbe il soprannome con cui sarebbe stato indicato il personaggio nuovo, avrebbe destato particolare curiosità.

Si tratta di una signora dai capelli chiarissimi, biondo platino-bianchi che nonostante la sua età matura comunque appare come molto sexy e nella puntata di ieri, 21 febbraio 2023, era vestita con un abito molto attillato e indossava anche dei tacchi dall’altezza vertiginosa. Le sue forme prosperose poi non sarebbero passate inosservate.

Altri dettagli

Si sa molto poco sulla donna in questione, anche perché non si sa nemmeno quale sia il suo nome vero e non si sa neanche quanti anni abbia, ma in ogni caso sembra che in tanti non farebbero altro che chiedersi se abbia un account social o se comunque magari ha già lavorato nel mondo della TV oppure no.

Pare che non sia così, ma in ogni caso in tanti sarebbero rimasti con alcune domande, visto che per ora su di lei si sa solo che lavora nel salottino del programma condotto da Paolo Bonolis e non si conosce nemmeno il suo nome preciso, come accennato. Oltre a questo rimane il fatto che in tantissimi seguono sempre con grande entusiasmo la trasmissione.