Avanti un altro è uno di quei programmi che non lascerà mai delusi gli italiani perché oltre ad essere un gioco interessante, ha anche due pionieri molto simpatici. Ovviamente, ci stiamo riferendo a Paolo Bonolis e a Luca Laurenti. Venerdì scorso abbiamo assistito ad una grande vittoria di un campione molto bravo e concentrato. Lui si chiama Alessandro e ha vinto ben 82 mila euro. Scopriamo qualcosa di più.

Avanti un altro, il programma che sbaraglia 

Il programma del preserale di canale 5 Avanti un altro viene mandato in onda da ormai diversi anni e non ha mai deluso il suo pubblico. Oltre al gioco che appassiona ed è molto divertente, anche i conduttori lo rendono gioioso, leggero e dove non mancano mai sonore risate. E’ proprio questo quello di cui ha bisogno il pubblico. Ad ogni modo, ogni anno vengono introdotte delle grandi novità anche per quanto riguarda il cast e questo consente di mantenere sempre viva l’attenzione.

Durante la puntata il gioco è molto leggero e non richiede chissà qualche concentrazione, ma il gioco finale è tutt’altra cosa. Oltre ad essere simpatico, necessita di grande concentrazione da parte del concorrente che siede sulla sedia per portarsi a casa la vittoria. Infatti, Bonolis gli porrà una domanda e il concorrente dovrà dare la risposta sbagliata. Il quesito di per sé è abbastanza banale, ma ciò che confonde è la riposta. Se si da quella giusta si ricomincia da capo e nel caso peggiore non si vince nulla.

Nella puntata di venerdì scorso tra i concorrenti si è presentato un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Oltre ad aver sbaragliare tutti gli avversari è riuscito ad arrivare al gioco finale portandosi a casa una bellissima cifra. Scopriamo insieme qualcosa su di lui.

Leggi anche: Yasko di Avanti un altro è veramente giapponese: la verità e cosa fa realmente nella vita

Chi è Alessandro, il campione di Avanti un altro 

Si chiama Alessandro Riccio il 29enne che si è portato a casa un bel bottino nella puntata di venerdì scorso di Avanti un altro. A La Provincia ha raccontato che la puntata che abbiamo visto venerdì era stata registrata a Roma il 4 di ottobre scorso dopo essere stato selezionato ad un provino che si è tenuto a maggio dello stesso anno. Riguardandosi venerdì, ha ammesso di aver rivissuto quei momenti intensi ed emozionanti. Ha speso anche bellissime parole per lo staff che fa sentire ogni concorrente come a casa.

Leggi anche: Sophie Codegoni ruba il posto ad Avanti un altro a Soleil Sorge: la sua reazione è epica

Come prevede il regolamento, per mesi non ha potuto farne parola con nessuno, ma ora può finalmente dire quello che prova. Ha infatti raccontato che con gli 82 mila euro che ha vinto si comprerà una casa e una macchina, ma pensa anche ad un viaggio da affrontare non appena termina gli studi. Alessandro sta studiando doppiaggio e recitazione nella città di Milano, quindi il mondo dello spettacolo oltre a non essere un mondo nuovo, non lo spaventa affatto.

Change privacy settings
×