Paolo Bonolis ha fatto una vera e propria gaffe nel corso della puntata del 5 giugno di Avanti un altro pure di sera.
Come ha avuto l’occasione di chiarire lo stesso conduttore di Avanti un altro Pure di sera, per queste puntate speciali il meccanismo di gioco è stato mutuato direttamente da altre trasmissioni importanti di Paolo Bonolis, come Ciao Darwin.
Infatti il gioco prevede la sfida tra due categorie, che rappresentano le squadre che si affrontano per conquistare il montepremi finale. Le due squadre in gara nell’ultima puntata di Avanti un altro Pure di sera sono costituite dai nerd e dagli extreme, rappresentate e capitanate rispettivamente da Alessio Guidi e Roger Garth.
Le due squadre anche in questa puntata si affronteranno in maniera molto appassionante per aggiudicarsi la vittoria e per partecipare poi al gioco finale con le domande poste da Paolo Bonolis.
Naturalmente, come ogni puntata, anche nelle più classiche di Avanti un altro, si dovrà cercare di indovinare quali sono le risposte “sbagliate”.
Non mancheranno gli ospiti in questa puntata del 5 giugno di Avanti un altro Pure di sera. Infatti per esempio tra i più attesi ci sarà Pucci. Come al solito saranno presenti tutti i personaggi più bizzarri del salottino, a capo del quale c’è Miss Claudia.
E poi non mancheranno i personaggi storici, come lo Iettatore Franco Pistoni, la Regina del web Laura Cremaschi, la Bonas Sara Croce e la Bona sorte interpretata da Francesca Brambilla. Ci sarà anche il Bonus Daniel Nilsson.
Leggi anche: Conoscete il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: sono due gocce d’acqua
Il format di Paolo Bonolis, ideato in collaborazione con Stefano Santucci, si può dire un grande successo, perché ha ottenuto molto seguito anche a livello internazionale. Molte sono le candidature di chi vuole partecipare come concorrente e naturalmente gli autori hanno cura di scegliere sempre i personaggi più simpatici, che possono colpire l’attenzione del pubblico.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis caccia via Lo Iettatori: il motivo lascia tutti a bocca aperta
Pamela Star si è presentata ad Avanti un altro pure di sera dove ha raccontato delle operazioni fatte per diventare quella che è oggi.
Paolo Bonolis ha chiesto: “Quindi hai il coso sotto” la concorrente ha risposto ridendo mentre il pubblico in studio è rimasto interdetto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…