Vip e Personaggi

Avanti un Altro, che fine ha fatto l’Alieno: è scomparso

Ad Avanti un Altro si son susseguiti sempre tantissimi personaggi differenti che hanno rivestito tantissimi ruoli svariati, si pensi per esempio a Miss Claudia, ma anche a coloro che entrano ogni tanto, come per esempio la dottoressa, ma anche tanti altri che sono stati molto amati.

Ogni tanto poi cambiano anche i personaggi che si siedono sul famoso “salottino” e a volte c’è la Brasiliana, ma altre compaiono con lei anche l’idraulico, ma anche tantissimi altri, che con il passare del tempo senza dubbio hanno conquistato il cuore di tantissimi telespettatori, che li amano per come interpretano il ruolo che è stato affidato loro, ma anche per il fatto che fanno delle battute considerate come molto divertenti.

Un personaggio di cui tutti vorrebbero vedere il ritorno a quanto pare sarebbe quello dell’alieno, interpretato da Leonardo Tricarico e tantissime persone si chiedono che fine abbia fatto Tricarico, anche perché appunto sono curiose e vorrebbero sapere più dettagli in merito.

Avanti un Altro, dove sta l’alieno?

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, chi è Alessandro il giovane che ha vinto 82 mila euro

Ad Avanti un Altro a quanto pare sembra che i personaggi siano tutti molto amati, ma in particolare in tantissimi si chiedono dove sia Leonardo Tricarico, che era colui che ha interpretato per parecchio tempo il ruolo dell’alieno e che comunque a quanto pare era molto seguito.

In effetti, quando nelle puntate era presente il personaggio in questione, in tanti lo acclamavano con entusiasmo, nel momento in cui lo stesso veniva scelto. Si parla di un personaggio che ha ricoperto il ruolo di attore per tanti anni, ma non si sa come mai non pubblichi più nulla nemmeno sui social.

Sembra che comunque lo stesso avesse pubblicato alcuni post che lo riguardavano, fino all’anno 2017, ma poi sembra che comunque pare che ora non ci siano più post in questione, dato che infatti alcuni utenti sottolineano come lo stesso sembrerebbe quasi essere sparito.

I dettagli

Intanto su di lui si sa che è sposato da circa una quarantina di anni, stando a quanto riportano alcune fonti sui social, e sembra anche che abbia ben tre figli. Sembra anche che non siano poche le persone che vorrebbero vederlo tornare nel programma. In merito al fatto che lo stesso non abbia più svolto comparse nelle trasmissioni, si sarebbe ipotizzato che forse abbia deciso di dedicarsi alla sua famiglia.

Oltre a questo a quanto pare ci sarebbero tante persone che sostengono che magari starebbe lavorando a qualche progetto particolare, ma è anche vero che, dato che, da quanto riportano le voci in rete, non si sa nulla su di lui da molto tempo, ecco che forse appunto ha deciso di dedicarsi solo alla sua famiglia.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 ora ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

19 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago