Programmi Tv

Avanti un Altro, cacciata Sophie Codegoni: chi sarà la nuova Bonas

Si conclude dopo una sola stagione l’avventura di Sophie Codegoni ad Avanti un altro. Scopriamo chi sarà la nuova Bonas.

Fine della linea per Sophie Codegoni

Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva autunnale, il famoso quiz-game “Avanti un altro” di Paolo Bonolis si prepara a tornare in onda su Canale 5. Dopo aver concluso le riprese di Ciao Darwin, il conduttore e tutto lo staff del programma si stanno godendo un periodo di vacanza, ma non passerà molto tempo prima che tornino a lavoro per preparare il ritorno del quiz-game. Un cambio importante però sconvolgerà il cast del programma: Sophie Codegoni, che ricopriva il ruolo della Bonas nell’ultima edizione, non sarà presente nella prossima stagione.

Antonella Fiordelisi non è la sostituta

Inizialmente sembrava che l’ex vippona Codegoni, recentemente diventata madre, fosse stata confermata anche per il prossimo anno. Successivamente però, era emerso il nome di Antonella Fiordelisi come possibile sostituta. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite. SDL, l’agenzia diretta da Sonia Bruganelli che si occupa dei casting dei programmi di Paolo Bonolis, ha rivelato che né Sophie Codegoni né Antonella Fiordelisi ricopriranno il ruolo della Bonas nella prossima stagione di Avanti un altro.

Aperti i casting per la nuova Bonas

Con la partenza di Codegoni e la smentita sul coinvolgimento di Fiordelisi, si apre la competizione per il ruolo della Bonas. Sul profilo Instagram dell’agenzia è stato pubblicato un post in cui si legge: “La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra…o più di una…“.

Chi saranno le nuove protagoniste?

L’interesse è alto e le speculazioni sono già iniziate su chi potrebbe essere la prossima Bonas. L’agenzia ha lasciato intendere che potrebbero essere coinvolte sia vecchie glorie sia nuove sorprese, escludendo però il ripescaggio di ex partecipanti a reality recenti.

Il ruolo della Bonas è uno dei più ambiti del preserale di Canale 5. Con la partenza di Sophie Codegoni e la smentita su Antonella Fiordelisi, chi saranno le nuove protagoniste di questo ruolo rimane un’interrogativo aperto. Ciò che è certo, è che i fan di Avanti un altro sono ansiosi di scoprire chi prenderà il posto di Codegoni nella prossima stagione del popolare quiz-game.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago