Foto fb
A poche ore dalla prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, un inaspettato colpo di scena ha bussato alle porte della trasmissione. Sembrerebbe che una delle concorrenti sia stata vittima di uno spiacevole incidente che precluderà la sua partecipazione allo show di Barbara D’Urso.
L’interessata sarebbe Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro. Ecco che cosa è successo alla ragazza e quali sono state le sue dichiarazioni in merito all’incidente.
Questa sera verrà trasmessa su Italia 1 la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show. La trasmissione vedrà la conduzione Barbara D’Urso e prevede moltissimi cambiamenti rispetto alle edizioni passate.
Non si tratterà solamente di secchioni che si dedicheranno alla preparazione delle pupe, ma di attimi di vita quotidiana molto simili alle dinamiche dei reality show. Tra i concorrenti troviamo Francesco Chiofalo, Asia Valente, Flavia Vento, Maria Laura De Vitis, Gianmarco Onestini, Mila Suarez, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi.
Nel cast sarebbe dovuta comparire anche Paola Caruso, ma la giovane donna è stata recentemente vittima di un incidente che le ha causato il ricovero in ospedale.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi, la proposta di Alfonso Signorini spiazza tutti
Paolo Caruso stava effettuando il periodo di isolamento per poter partecipare a La pupa e il Secchione Show. Proprio in questa occasione però, ha manifestato i sintomi di uno shock allergico che l’ha condotta immediatamente in ospedale.
La donna, passato il pericolo, ha dichiarato di essere allergica a diverse sostanze, tra cui la polvere. Dopo qualche giorno di quarantena ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie e ha quindi deciso di rivolgersi a degli esperti.
Leggi anche: Gaffe in diretta di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Finalmente si…”
L’ex Bonas di Avanti un altro sta seguendo una terapia e piano piano si sta riprendendo. Non possiamo ancora dire se le sue condizioni di salute incideranno o meno sulla sua presenza allo show.
Per scoprire se Paola Caruso parteciperà alla trasmissione, raggiungendo gli altri in un secondo momento, dovremo attendere le varie puntate del programma.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…