Da diverso tempo nel salottino di Avanti un altro c’è un personaggio che incuriosisce molto i telespettatori e ci riferiamo all’atleta. Si tratta di un volto simpatico e divertente, che però sembra tutto tranne che uno sportivo. Scopriamo qualcosa di lui e chi è nella vita reale.
L’atleta di Avanti un altro, chi è
Da diverso tempo nella trasmissione di Avanti un altro è presente il Salottino in cui “vivono” diversi personaggi curiosi e simpatici. Miss Claudia è la rappresentate di questo mondo a parte, infatti in passato si chiamava Minimondo. Da diverso tempo troviamo una figura che fa divertire il pubblico italiano e incuriosisce. Ci riferiamo all’atleta.
Stefano Martinelli è il suo nome vero e nasce nel 1986, più precisamente il 23 gennaio a Pietrasanta, in provincia di Lucca. Di lui non si hanno molte informazioni, perché è un uomo molto riservato nonostante non sia estraneo al mondo dello spettacolo.
Fin da bambino ha una grande passione per la comicità e recitazione. Fa le sue prime comparse alla giovane età di 10 anni partecipando al programma condotto da Gerry Scotti e Alba Parietti chiamato Tutti in piazza. In quel tempo era conosciuto e apprezzato per essere un barzellettiere. Poi lo abbiamo visto anche al Laboratorio di Zelig e a Ciao Darwin (solo per una puntata).
Da come si può immaginare, Stefano non è veramente un atleta ma fa tutt’altro. I panni che riveste nella trasmissione di Paolo Bonolis è una sorta di ironia. Ma cosa fa nella vita reale?
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita la Dottoressa di Avanti un altro: nome vero, età e lavoro
Stefano Martinelli, che lavoro fa nella realtà?
Stefano Martinelli è colui che da il volto dell’Atleta nella trasmissione del preserale di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Come possiamo immaginare solo a vederlo, Stefano non è veramente uno sportivo. Nella sua vita fa tutt’altro. È infatti un comico, abbastanza conosciuto e probabilmente è per questo motivo che appare molto simpatico e adatto in questo ruolo.
Leggi anche: Reazione a Catena, I Tre Gemelli vincono ancora: Marco Liorni è senza parole
Oltre a ciò è un grande attore che ha ricoperto diversi ruoli in alcuni film abbastanza famosi. Tra di essi possiamo menzionare Se son rose, Un fantastico Via Vai e La Pazza gioia. Non possiamo dunque dire che non abbia una carriera interessante, ovviamente non come sportivo.
Vita privata di Stefano Martinelli
Stefano Martinelli è un personaggio abbastanza famoso ed è noto per essere un comico e per ricoprire il ruolo di atleta ad Avanti un altro. È anche molto attivo sui social, ma per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservato. L’unica cosa che sappiamo è che ha una fidanzata storica con cui ha festeggiato ben 18 anni di fidanzamento.