Foto Facebook
Avanti un altro è il quiz tv che va in onda nei pomeriggi di Canale 5. A condurre troviamo sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questi giorni stanno andando in onda delle puntate registrate in periodo pre covid che non si erano ancora viste in tv.
Proprio durante l’appuntamento di ieri, venerdì 22 aprile, è successo qualcosa di eccezionale. Il concorrente campione di giornata è infatti riuscito a portarsi a casa un pazzesco montepremi tanto da scatenare la reazione dello stesso conduttore.
Subito dopo la vittoria dei 99 mila euro poche puntate fa, si è registrata una ennesima fantastica vincita ad Avanti un altro. Il concorrente in questione si chiama Carlo ed è stato ripescato sul filo del rasoio.
Poco prima infatti il campione di giornata era Christian, squalificato poi dal Var di Avanti un altro. A questo punto a dover affrontare il difficilissimo gioco finale è stato Carlo. Sappiamo che l’ultimo step del quiz tv consiste nel dare delle risposte nel modo più veloce possibile per evitare di perdere secondi e cifre del montepremi. Risposte che, come da tradizione, devono essere tutte rigorosamente sbagliate.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa l’avvenente fidanzato turco di Cristiano Malgioglio
Carlo è riuscito ad affrontare il gioco finale del programma tv davvero al meglio, sbalordendo tutti. Il concorrente è infatti riuscito a vincere portandosi a casa una somma davvero molto importante pari a 60 mila euro.
Leggi anche: Amici, Carola esce allo scoperto: ecco chi è il ragazzo che le ha rubato il cuore
Il pubblico è rimasto sorpreso e lo stesso Paolo Bonolis si è congratulato per l’eccellente performance del signor Carlo nel gioco finale di Avanti un altro. Un vero e proprio trionfo anche perché non è affatto semplice rispondere a tutte le domande in tempi così brevi, sbagliando la risposta! E chissà se nelle prossime puntate della trasmissione di Canale 5 vedremo una nuova vittoria.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…