L’Autostrada Napoli-Salerno resterà chiusa per alcuni interventi necessari per garantire il miglioramento delle condizioni del manto.

Il tratto in cui la viabilità non sarà consentita è quello compreso tra Salerno e Cava de’ Tirreni, direzione Nord.

Gli automobilisti che si troveranno ad attraversare l’autostrada, dovranno tenere a mente che non sarà possibile percorrere la zona Nord, nello specifico il tratto che va da Salerno a Cava de’ Tirreni. Qui l’autostrada resterà chiusa per consentire rilievi topografici sul viadotto “Olivieri”.

Sebbene si è deciso di concentrare i lavori durante le ore notturne, la chiusura potrà arrecare dei disagi agli automobilisti.

Dalle ore 23 del 26 agosto alle ore 6 del 27 agosto, sarà chiuso il tratto dell’autostrada compreso tra Salerno e Cava de’ Tirreni, direzione Nord. Autostrade Meridionali suggerisce il percorso alternativo. entrare sulla A3 al casello di Cava de’ Tirreni. I veicoli leggeri, potranno entrare anche alla stazione di Vietri sul Mare.
Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.