La stazione autostradale di Mercato San Severino, lungo l’autostrada A30 Caserta – Roma, sarà chiusa per due sere consecutive.
Le giornate di chiusura sono quelle di lunedì 14 e martedì 15 marzo con orario dalle 22.00 alle 6.00 del mattino. La chiusura si rende necessaria per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, in orario notturno.
Nello specifico la stazione sarà chiusa:
- nelle due notti consecutive di lunedì 14 e martedì 15 marzo, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Salerno e in uscita per chi proviene da Caserta;
- nelle tre notti consecutive di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 marzo, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Caserta e in uscita per chi proviene da Salerno.
In alternativa, si consiglia: in entrata verso Caserta, di entrare alla stazione di Castel San Giorgio; in entrata verso Salerno, di immettersi sulla SP24A, di seguire le indicazioni per Fisciano e di proseguire sul Raccorso Avellino-Salerno, in direzione di Salerno.
In uscita, per chi proviene da Caserta, di proseguire fino allo svincolo di Fisciano e di seguire le indicazioni per “Avellino Università”, di immettersi su Via Giovanni Paolo II, per poi seguire le indicazi ni per Mercato San Severino; in uscita per chi proviene da Salerno, di immettersi sul Raccordo Avellino-Salerno verso Avellino, di uscire allo svincolo di Fisciano e di proseguire in direzione di Mercato San Severino.