Autostrada A16: scontro tra due tir, gasolio finisce sulla carreggiata. Chiuso un tratto

Terribile incidente sull’Autostrada A 16 dove due tir si sono scontrati, nel tratto Avellino Est e Benevento in direzione Napoli.

Come riportato dal sito de Il mattino i due mezzi hanno a causa dell’incidente hanno perso il loro carico, rispettivamente di pelati e gasolio, che nell’urto si è sparso su entrambe le carreggiate. Al momento rimane chiuso il tratto in direzione Canosa per consentire le necessarie operazioni di pulizia del manto stradale e la rimozione dei mezzi.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Dal Governo: con 2.300 persone in terapia intensiva scatterà il nuovo lockdown

Il Governo avrebbe fissato la soglia per il nuovo lockdown ovvero 2300 persone in terapia intensiva.Secondo quanto riportato dal Corriere la chiusura delle attività non...

Sono stati diramati percorsi alternativi: per gli utenti che da Napoli sono diretti verso Canosa, uscita obbligatoria ad Avellino Est, proseguire lungo la viabilità ordinaria Nazionale delle Puglie e rientrare a Benevento.

Al momento, nel tratto dell’Autostrada A16 interessato dell’incidente si registrano 2 km di coda in direzione Canosa e 1 km di coda ne tratto tra Grottaminarda e Benevento in direzione Napoli.