Brutto incidente lungo la Strada Statale Amalfitana 163 nei pressi di Vietri sul Mare, dove un’auto guidata da una donna di Cetara si è ribaltata all’ingresso dei “Giardini del Fuenti”.
Alcuni passanti hanno lanciato subito l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare la donna dall’abitacolo. La conducente, visibilmente scossa e con una sospetta frattura al braccio, è stata soccorsa dai sanitari del 118.
I Carabinieri giunti sul posto hanno effettuato una serie di rilievi per chiarire le cause del ribaltamento, che rimangono ancora da accertare. Al momento non è chiaro se siano stati fattori come l’asfalto insidioso o un’improvvisa distrazione a provocare l’incidente.
La donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stata sottoposta a esami per valutare le sue condizioni, che restano al momento riservate. La Statale Amalfitana ha subito rallentamenti al traffico a causa delle operazioni di soccorso.
Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…
Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…
Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…
Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…
Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…
L’evoluzione del mondo del calcio richiede competenze sempre più specifiche e aggiornate. In quest’ottica, il…