Auto a noleggio si ribalta sulla Sp1. Paura e sgomento tra i residenti pochi minuti dopo le 13 quando un veicolo, guidato da due turisti, si è ribaltato sulla arteria che collega Ravello e Tramonti. Il veicolo avrebbe urtato prima un’auto in sosta prima di terminare la propria corsa capovolgendosi sull’asfalto.
Traffico in tilt e soccorsi sul posto per stabilire le condizioni di coloro di guidatore e passeggero. Sarebbero due le persone coinvolte nell’incidente che, pochi minuti dopo l’ora di pranzo, ha coinvolto una vettura. Teatro del sinistro la Sp1, indirizzo che collega Ravello e Tramonti.
Il veicolo, che transitava nella Città della Musica, avrebbe urtato un’auto in sosta e si sarebbe ribaltata sull’asfalto. La viabilità, nell’attesa dell’arrivo di un carro attrezzi per rimuovere la vettura dalla carreggiata, è inevitabilmente andata in tilt. In loco rapido l’intervento dei sanitari per prestare soccorso ai turisti. Stando ai primi riscontri non avrebbero riportato particolari traumi.
Soltanto quattro giorni fa un sinistro analogo a Maiori. Si era ribaltata senza sollecitazioni esterne mentre procedeva in direzione Amalfi, la 500 guidata da un turista americano che si è improvvisamente capovolta su un lato poche decine di metri dopo il cimitero di Maiori.
Anche in questa circostanza, il traffico si era paralizzato per effetto della presenza del mezzo sulla carreggiata.