Auto in uscita novembre 2019: Audi, Bmw e Mercedes ecco le nuove proposte

Sarà un mese di novembre ricco di novità per quanto concerne le auto in uscita dei grandi marchi europei e non solo.

Mercedes, Audi, Fiat e Bmw proporranno nuovi modelli da inserire nel mercato mondiale dell’automobile.

Auto in uscita novembre 2019: ecco le nuove proposte

Audi presenta la seconda generazione dell’Audi Q3 è più lunga e larga della precedente e stilisticamente è più muscolosa. Netto anche il salto in avanti tecnologico con nuovi dispositivi elettronici di assistenza alla guida.

Milena Vukotic: chi è, età, marito, Ballando con le stelle e carriera dell’attrice

E' una delle attrici italiane più conosciute e amate del panorama televisivo e cinematografico nostrano, parliamo di Milena Vukotic.Celebre il suo ruolo come moglie dell'indimenticabile...

Grandi novità in questo mese di novembre anche per la BMW X5, la suv medio-grande della casa di Monaco. Basata sulla piattafoma CLAR, comune alla Serie 5, è lunga 492 cm.

Gli amanti della Mercedes potranno ammirare una riedizione del maxi suv Mercedes GLE che condivide la meccanica con la berlina Classe E. Avrà linee filanti, strumenti digitali e un più efficiente impianto elettrico a 48 V, sarà pure ibrida.

Piccoli ritocchi allo stile distinguono questa Honda HR-V ristilizzata da quella che sostituisce, il più evidente dei quali è la nuova mascherina anteriore con un “baffo” cromato che incornicia il logo Honda.

Dopo quattro anni di presenza sul mercato la Porsche Macan si aggiorna con un frontale leggermente rivisto e una coda nella quale gli interventi sono stati più pesanti con l’adozione dei fanali uniti da una fascia di led