Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti in vacanza in Sicilia: sapete quanto ha speso per la casa? Cifra da non credere

Aurora Ramazzotti è in Sicilia a trascorrere le sue ultime vacanze prima di ritornare a Milano. L’abbiamo vista fare un giro in barca con il fidanzato Goffredo Cerza e in compagnia di alcuni amici. Poi si è recata anche a Taormina. Fra bei panorami e splendidi alloggi, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha approfittato per concedersi ancora un po’ di relax.

Lei è sempre molto spontanea e soprattutto sui social si esprime senza peli sulla lingua. Infatti proprio attraverso i social sappiamo di più sui luoghi che ha frequentato in questi giorni di vacanza in Sicilia.

L’albergo in cui ha soggiornato Aurora Ramazzotti a Taormina

Davvero importante l’albergo in cui la nota figlia di Michelle Hunziker ha soggiornato a Taormina. Come lei stessa l’ha definito, si tratterebbe di una “casa lontano da casa”. Si tratta di un albergo direttamente immerso nel cuore della città di villeggiatura siciliana che si chiama Metropole Hotel, un albergo storico a cinque stelle.

Infatti più specificamente è stata adibita ad albergo una dimora del XIII secolo, che presenta una vista panoramica sulla costa orientale. Davvero incredibile la posizione di questo hotel, perché si colloca direttamente tra l’Etna e il mare cristallino della baia di Taormina.

Nell’albergo di cui stiamo parlando è possibile trovare varie camere, ma anche suite, alcune delle quali hanno una vista sulla baia di Naxos. Inoltre nell’hotel in cui ha soggiornato Aurora Ramazzotti a Taormina troviamo anche il ristorante, il bar e un centro benessere.

Non si tratta sicuramente di una struttura ricettiva da poco, perché con tutte queste comodità ha davvero ragione Aurora a definirla una casa. Infatti si può essere accolti in maniera splendida e passare un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax più assoluti.

Questa dimora storica del XIII secolo che fa da albergo ha costituito anche il punto di ispirazione per alcuni artisti, tra cui anche dei poeti importanti.

Non si tratta, infatti, di un hotel come gli altri, ma di qualcosa di straordinario di cui la figlia di Eros Ramazzotti ha potuto approfittare.

Ma quanto ha speso Aurora Ramazzotti per soggiornare in questo hotel eccezionale? Forse nessuno ci crederà, ma la cifra è davvero incredibile.

Leggi anche: Gigi D’Alessio mette a disposizione la villa in Sardegna per gli ex allievi di Amici. LDA al settimo cielo

Quanto ha speso Aurora Ramazzotti per soggiornare a Taormina

In realtà non sappiamo di preciso qual è la cifra che ha speso la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker per soggiornare a Taormina. La sua è sicuramente una vacanza da sogno e non tutti possono permettersi di spendere le cifre che il noto personaggio ha a disposizione.

Leggi anche: Isola dei Famosi, squalificato per la bestemmia: Silvano Michetti ora confessa tutto

Sappiamo però in generale che una stanza all’hotel Metropole può costare, tenendo conto anche del periodo, dai 360 ai 1800 euro a notte.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago