Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti indossa il trikini: social scatenati

Aurora Ramazzotti fa parlare molto di sé in questo ultimo periodo. Che sia per i temi che le stanno a cuore, che sia per la carriera o ancora per i look che sfoggia, occasione dopo occasione. Ebbene, anche questa volta non si smentisce e il suo trikini è subito diventato popolare sui social. Scopriamone di più.

Aurora Ramazzotti, i fan sui social impazziscono per lei

Aurora Ramazzotti oltre ad essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una delle influencer più seguite di questi ultimi tempi. Sui suoi profili affronta sempre temi interessanti e condivide con i propri follower alcuni momenti della sua giornata, che siano lavorativi che privati.

Tra una vacanza e l’altra, Aurora è sempre attiva e pronta ad affrontare alcuni argomenti anche abbastanza delicati. Il suo scopo è quello di fare parlare, confrontarsi e sensibilizzare alcuni aspetti che ancora oggi sono difficili da accettare. Alcuni esempi? La sessualità, la salute mentale e il body positivity.

La figlia di Michelle Hunziker ama particolarmente il mare e possiamo notarlo da tutte le foto che posta su Instagram. Ed è proprio uno di questi scatti che ha scatenato i fan. Aurora infatti indossa un costume che va molto di moda quest’anno e prende il nome di trikini. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Il trikini sfoggiato da Aurora Ramazzotti: è subito moda

L’estate è ormai iniziata e cosa c’è di più bello di trascorrere le giornate al mare? Lo sa bene Aurora Ramazzotti che dalle foto che pubblica sui social, adora andare al mare con gli amici e con il fidanzato Goffredo. Ciò che ha fatto impazzire i fan è il costume da bagno che ha indossato.

Leggi anche: Tananai cade dal palco e si fa male: ecco come sta adesso

Partiamo con il dire che il trikini andava di moda qualche anno fa ed è stato riproposto quest’anno. Quindi non è una novità. Questa tipologia di costume è stata addirittura scelta da Chiara Ferragni per la sua piccola Vittoria, ovviamente in versione baby. Il trikini è formato da tre pezzi, da come si può capire dal termine, ed è composto dalla parte superiore collegata con quella inferiore attraverso una striscia di costume nella parte centrale e laterale.

Leggi anche: Edoardo Tavassi torna al lavoro dopo L’Isola dei Famosi, ma sapete cosa fa? Vi stupirà

Il modello scelto da Aurora è uno dei più particolari della collezione di questa estate firmata Chéri e mette in risalto il décolleté e il punto vita. È particolarmente sgambato e vi sono due laccetti che si legano attorno al collo. Il modello in questione è disponibile sul sito del marchio al costo di 148 euro. Siamo sicuri che diventerà il costume più ricercato di quest’estate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago