Aurora Ramazzotti fa parlare molto di sé in questo ultimo periodo. Che sia per i temi che le stanno a cuore, che sia per la carriera o ancora per i look che sfoggia, occasione dopo occasione. Ebbene, anche questa volta non si smentisce e il suo trikini è subito diventato popolare sui social. Scopriamone di più.
Aurora Ramazzotti, i fan sui social impazziscono per lei
Aurora Ramazzotti oltre ad essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una delle influencer più seguite di questi ultimi tempi. Sui suoi profili affronta sempre temi interessanti e condivide con i propri follower alcuni momenti della sua giornata, che siano lavorativi che privati.
Tra una vacanza e l’altra, Aurora è sempre attiva e pronta ad affrontare alcuni argomenti anche abbastanza delicati. Il suo scopo è quello di fare parlare, confrontarsi e sensibilizzare alcuni aspetti che ancora oggi sono difficili da accettare. Alcuni esempi? La sessualità, la salute mentale e il body positivity.
La figlia di Michelle Hunziker ama particolarmente il mare e possiamo notarlo da tutte le foto che posta su Instagram. Ed è proprio uno di questi scatti che ha scatenato i fan. Aurora infatti indossa un costume che va molto di moda quest’anno e prende il nome di trikini. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Il trikini sfoggiato da Aurora Ramazzotti: è subito moda
L’estate è ormai iniziata e cosa c’è di più bello di trascorrere le giornate al mare? Lo sa bene Aurora Ramazzotti che dalle foto che pubblica sui social, adora andare al mare con gli amici e con il fidanzato Goffredo. Ciò che ha fatto impazzire i fan è il costume da bagno che ha indossato.
Leggi anche: Tananai cade dal palco e si fa male: ecco come sta adesso
Partiamo con il dire che il trikini andava di moda qualche anno fa ed è stato riproposto quest’anno. Quindi non è una novità. Questa tipologia di costume è stata addirittura scelta da Chiara Ferragni per la sua piccola Vittoria, ovviamente in versione baby. Il trikini è formato da tre pezzi, da come si può capire dal termine, ed è composto dalla parte superiore collegata con quella inferiore attraverso una striscia di costume nella parte centrale e laterale.
Leggi anche: Edoardo Tavassi torna al lavoro dopo L’Isola dei Famosi, ma sapete cosa fa? Vi stupirà
Il modello scelto da Aurora è uno dei più particolari della collezione di questa estate firmata Chéri e mette in risalto il décolleté e il punto vita. È particolarmente sgambato e vi sono due laccetti che si legano attorno al collo. Il modello in questione è disponibile sul sito del marchio al costo di 148 euro. Siamo sicuri che diventerà il costume più ricercato di quest’estate.
