Aurora Ramazzotti è stata spesso vittima di molte critiche. Diverse persone non riconoscono il suo talento. E poi ci sono i cosiddetti leoni da tastiera che non perdono occasione di rivolgerle commenti piuttosto forti.
Non deve essere facile per la figlia di Michelle Hunziker rendersi visibile, mostrando a tutti la sua volontà di riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ma ultimamente c’è qualcosa che si è configurata come una goccia che fatto traboccare il vaso. Vediamo che cosa è successo ad Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti paragonata ad una pozzanghera
Una persona che segue la figlia di Eros Ramazzotti sui social si è mostrata piuttosto cattiva nei suoi confronti. Infatti, nell’ambito di un contesto ben definito, ha detto che Aurora sarebbe una nullità e l’ha paragonata ad una pozzanghera.
La Ramazzotti si è molto infastidita, leggendo questi commenti su Instagram, perché il commento è stato davvero di cattivo gusto. In fin dei conti la ragazza non fa niente di male, ma cerca di impegnarsi per affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Eppure tante persone non riescono a trattenere dei commenti davvero crudeli. In genere, quando gli odiatori del web si fanno sentire, Aurora preferisce farli parlare, lasciandoli perdere e concentrando le sue energie in quello che è il sogno che vuole realizzare.
Tuttavia questa volta il commento è stato troppo cattivo, dicendo che Aurora Ramazzotti sarebbe una pozzanghera. Quindi Aurora Ramazzotti non ha voluto assolutamente sorvolare sul post che le è stato scritto e si è sfogata pubblicamente.
Leggi anche: Vi ricordate la famosissima ex di Raoul Bova: la conoscete tutti
Qual è stata la replica di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha replicato alla persona che le ha lasciato questo commento così particolarmente forte e ha detto che l’unica ragione per cui non molla è perché altrimenti vincerebbero loro.
Leggi anche: Caos Ilary Blasi, rischia di perdere tutto in tribunale: il motivo è incredibile
In tal caso lei stessa non se lo perdonerebbe mai. Ha aggiunto che questa volta non si tratta di un commento come gli altri, ma, secondo lei, il tutto si configura come un vero e proprio atto di bullismo.
Inoltre ha fatto riferimento a quel pregiudizio che molti hanno, considerandola raccomandata perché è figlia di due personaggi famosi. Ha detto a questo proposito che ha dovuto scontrarsi sempre con questo pregiudizio e che ha dovuto superare mille difficoltà per affermarsi e per riscattarsi. Ha specificato, tuttavia, che è consapevole di tutto questo e che conosce benissimo quali sono le sue capacità.