Aurora Ramazzotti non perde l’occasione per far parlare di sé. In particolare la figlia di Michelle Hunziker utilizza i social, che sono diventati ormai per lei un punto di riferimento fondamentale per comunicare con i suoi fan.

Aurora fa vedere attraverso delle foto e i video pubblicati su Instagram alcuni momenti importanti della sua vita, colta anche nel suo svolgersi quotidiano. Ultimamente abbiamo visto su Instagram una brutta disavventura di cui è stata vittima la stessa figlia di Eros Ramazzotti.

Che cosa è successo ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, come racconta lei stessa con un selfie, era uscita per un aperitivo con la sua amica Sara Daniele. Erano andate sui Navigli, in una serata in cui le temperature non erano affatto indifferenti. Infatti Aurora racconta che c’era scirocco africano, che faceva innalzare il termometro fino a 40 gradi.

È stato proprio il caldo intenso di quel momento che ha provocato un malore ad Aurora, che è svenuta, perché per la prima volta ha avuto un calo di pressione. Le persone che erano accanto a lei si sono molto preoccupate e sono intervenute per cercare di aiutarla.

Per fortuna tutto si è risolto soltanto con un grande spavento, infatti le hanno messo le gambe in su, le hanno dato dell’acqua con lo zucchero e finalmente la ragazza si è ripresa.

Tra l’altro la sua amica si è anche divertita con una certa ironia scattando la foto di Aurora mentre era stesa a terra, cercando di riprendersi. Tutto è stato preso con una certa ilarità, perché la stessa Sara Daniele ha detto in tono divertito “Ormai il bicchiere lo volevo finire”.

Leggi anche: Altro che crisi tra Veronica Peparini e Andreas Müller: ecco cos’è successo veramente

Aurora racconta tutto dalla palestra

Abbiamo detto che tutto si è concluso bene, infatti la stessa Aurora ha avuto modo di riprendersi molto bene e il giorno dopo era già in palestra. Proprio dalla palestra ha raccontato tutto su Instagram, spiegando di aver fatto soltanto tre esercizi perché ancora non si sente al 100%.

Leggi anche: La dedica di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione su Instagram: “Speciale”

Ha pure postato il video del suo allenamento. Ha rassicurato i suoi follower, insistendo sul fatto che non le era mai successa una cosa del genere. In seguito a questa brutta vicenda racconta Aurora che ha capito alcune regole fondamentali da applicare, come per esempio avere qualcuno accanto che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi a terra con le gambe sollevate e avere la possibilità di tenere dei panni freschi in testa.