Aurora Ramazzotti ha parlato della separazione tra la mamma Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Una dichiarazione molto forte.
La figlia della showgirl e di Eros Ramazzotti non ha risparmiato critiche. Un punto di vista importante per comprendere le dinamiche di una delle coppie più amate e chiacchierate del mondo della televisione.
Andiamo a scoprire cosa ha rivelato la figlia di Eros e Michelle in un’intervista rilasciata a Chi.
Aurora Ramazzotti sulla separazione tra la mamma e Tommaso Trussardi
La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi ha fatto velocemente il giro del web e di tutti i giornali di gossip.
I due sono stati insieme per circa 10 anni. Dopo sette anni di matrimonio i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.
Dal loro amore sono nate le due meravigliose figlie Sole e Celeste. I diretti interessati hanno cercato di tenere un profilo basso proprio per cercare di tutelare la tranquillità delle bambine.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Lorena Cesarini co-conduttrice Festival di Sanremo: nome, età e lavoro
Queste le parole di Michelle Hunziker in un video, con comunicato ad Ansa, nel quale ha confermato la fine della loro relazione.
Per molti è stato un fulmine a ciel sereno ma non per la figlia della showgirl Aurora Ramazzotti che ha usato parole molto dure nei confronti dell’ex compagno della madre.
In un’intervista rilasciata a Chi, infatti, ha dichiarato: “Non potevo più vedere mia madre soffrire…Questa è stata la scelta più giusta…”.
