Aurora Ramazzotti è spesso oggetto di molte critiche. C’è anche chi la ritiene una privilegiata per il fatto di essere figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Invece lei stessa ha avuto modo di dichiarare che l’essere figlia d’arte spesso le ha precluso alcune occasioni lavorative.

La figlia di Michelle Hunziker è nata a Milano nel 1996 ed è nota soprattutto per essere una famosa influencer, infatti è particolarmente seguita su Instagram. Pur essendo molto giovane comunque ha alle spalle alcune esperienze importanti in televisione.

La carriera televisiva di Aurora Ramazzotti

La sua visibilità sul piccolo schermo è arrivata su Sky, quando ha condotto Weekly di X Factor nel 2015 e poi è stata riconfermata alla conduzione di questo programma anche nei due anni successivi. Nel 2018 ha avuto modo di lavorare a Mediaset con la madre, nella trasmissione Vuoi scommettere Aurora?

Nel 2020 è stata inviata speciale a TV8 nel programma Ogni mattina insieme a Flora Canto. Nello stesso anno ha partecipato alla prima puntata del programma Le Iene. Soprattutto, però, come abbiamo detto, la figlia di Eros Ramazzotti si è fatta molto notare sui social, soprattutto per la sua spontaneità e per il suo tono ironico, sempre piuttosto pungente.

È proprio sui social che spesso si è scagliata contro tutti coloro che la criticano inesorabilmente per diversi aspetti della sua vita. Ora è successo un’altra volta.

Leggi anche: Raimondo Todaro attacca Milly Carlucci: “Controlla anche le mutande”

Le critiche e lo sfogo di Aurora Ramazzotti su Instagram

Non è passato molto tempo da quando Aurora ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che mostrano la sua nuova casa. La figlia di Michelle Hunziker è molto contenta dell’abitazione che ha scelto per sé, ma ha ricevuto parecchie critiche.

Secondo lei si tratta di critiche infondate, mosse da persone che si configurano come veri e propri leoni da tastiera e che si prendono la briga di diventare tutti architetti e arredatori. Molti hanno criticato la casa di Aurora Ramazzotti, perché hanno notato che c’è un certo disordine intorno e che il bagno si caratterizzi per essere troppo piccolo.

Leggi anche: Sapevate che Gerry Scotti è stato sposato con un’attrice famosissima

Ma la figlia di Eros Ramazzotti non si rassegna e risponde a tono a tutti coloro che le hanno rivolto le critiche. Infatti ritiene che il bagno considerato piccolo non sia per nulla fastidioso e con tono piuttosto pungente ha rassicurato i suoi follower. Insomma, come al solito ha sempre dimostrato di essere particolarmente determinata e non vuole assolutamente rinunciare a quelle che sono delle scelte personali.