Questa volta Aurora Ramazzotti non fa parlare di sé, ma parla di sé in un post su Instagram in cui si sfoga di una situazione alquanto spregevole. La figlia d’arte ha espresso il suo pensiero e giudizio e ha promesso ai fan di non mollare, ma di essere particolarmente stufa. Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti è stufa e amareggiata, ma non vuole mollare 

Siamo convinti che non servirà a nulla spiegare il motivo del titolo appena sopra. Aurora Ramazzotti è costantemente sotto attacco da quelli che vengono definiti “leoni da tastiera”. Ormai la figlia della conduttrice italo svizzera è abituata a queste dinamiche, ma siamo onesti: quando è troppo è troppo.

In particolare, questa volta, un genio ha pensato di pubblicare su Facebook un post a dir poco offensivo nei confronti di Aurora, e questo fatto l’ha fatta andare su tutte le furie. Questa volta, sotto al post in questione, troviamo scritto che si merita la coppa delle nullità. Insomma, commenti anche troppo pesanti.

Nonostante Aurora abbia tranquillizzato i suoi fan dei gesti di cui è vittima, la Ramazzotti junior ha saputo gestire la situazione con estrema educazione. Ha anche confidato che non avrebbe alcuna intenzione di mollare, anche se è molto difficile.

Aurora e la confessione di essere vissuta nel pregiudizio

Sempre durante lo sfogo registrato su Instagram, Aurora Ramazzotti ha fatto una confessione che però potevamo immaginare. Ha infatti detto di essere sempre cresciuta nel pregiudizio e questo grazie al cognome che porta. Il fatto che porti quello di un famoso cantante e che sia la figlia della Hunziker, Aurora ha sempre fatto fatica ad affermarsi per la persona che è, ma in questi giorni ha voluto raccontare di qualche dettaglio.

Leggi anche: Paura per Elettra Lamborghini: la rimozione del tatuaggio va storta

Aurora Ramazzotti e la riflessione su Instagram e i social in generale 

Per concludere il suo duro sfogo, Aurora ha concluso il post su Instagram e in particolar modo ha definito queste tipologie di agire e di parlare come una sorta di bullismo che possono destabilizzare una persona. Abbiamo capito che i social si trasformati in un’arma a doppio taglio. Aurora insomma legge quotidianamente notizie davvero incredibili sul suo conto ed è stufa da questa situazione.

Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza con lui: beccati a cena così

Molte persone non hanno la forza e il carattere di andare avanti, anche perché alcuni commenti sono davvero difficili sia da leggere che da accettare. Ad ogni modo, Aurora Ramazzotti ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di abbandonare (anche perché significherebbe dargliela vinta), ma comunque ci sta mettendo del suo.

Change privacy settings
×