Aurora Ramazzotti è molto seguita su Instagram. Riesce sempre a proporre delle condivisioni molto interessanti per i suoi follower. L’ultima volta è stata mentre si trovava in treno, quando la figlia di Michelle Hunziker ha deciso di rispondere ad alcune curiosità e a delle domande dei fan su tutto ciò che riguarda i rapporti intimi.
Si è espressa con un tono piuttosto ironico e molto divertente. Ormai abbiamo imparato a conoscere Aurora, visto che la figlia di Eros Ramazzotti è molto spontanea e senza peli sulla lingua. Ne ha approfittato anche per dare dei “consigli” alle sue follower, proprio su tutto ciò che riguarda l’intimità. Ma sentiamo di preciso che cosa ha detto Aurora Ramazzotti a tutti coloro che le hanno rivolto domande e a tutti coloro che hanno espresso i loro dubbi.
Che cosa ha risposto Aurora Ramazzotti alle domande dei suoi fan
Tutto è iniziato in maniera particolare quando una ragazza le ha fatto notare come spesso gli uomini non sappiano la posizione occupata dal clitoride. Anche in questo caso è venuto fuori il lato più ironico di Aurora, che prima ha risposto con un video divertente e poi ha invitato la ragazza e tutte le follower che la seguono su Instagram a parlare senza vergogna con il proprio partner, in modo da vivere una storia d’amore piuttosto serena.
La figlia di Michelle Hunziker ha voluto essere molto sincera e ancora una volta ha dato dimostrazione di se stessa come di una persona che ama parlare di tutto, a cui piace avere un rapporto diretto con tutti coloro che la seguono.
Tutto questo è bastato a far scatenare le sue fan, che hanno deciso di passare anche a qualcosa di più piccante. Vediamo che cosa ha risposto allora a tutte queste ragazze la stessa figlia di Michelle Hunziker, che ha saputo dispensare anche dei consigli in tono serio.
Leggi anche: Antonella Clerici lascia la televisione: la clamorosa decisione della presentatrice
Quali sono stati i consigli intimi di Aurora Ramazzotti
Una ragazza ha fatto notare che molte volte accade che il partner sfrega le labbra pensando di beccare il clitoride e quindi sbagliando di grosso. Questa volta Aurora Ramazzotti, nel rispondere a questa ragazza, ha usato un tono piuttosto serio.
Leggi anche: Serena Bortone scatenata ad Ibiza: la presentatrice come non l’avete mai vista
Infatti ha fatto notare che la situazione può essere piuttosto divertente, ma la colpa è anche della ragazza che non spiega esattamente al suo fidanzato. Forse, spiega Aurora, lui si era addormentato durante la lezione di anatomia. Quindi ha ribattuto che non bisogna avere paura di parlare e di insegnare cosa più piace anche nei rapporti intimi.