Si è discusso molto su quella che all’inizio sembrava una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. Invece è vero, perché fra poco la figlia di Eros Ramazzotti diventerà madre. Sarà il suo primogenito. Aurora Ramazzotti aspetta un figlio da Goffredo Cerza.
Se n’è parlato tanto e la giovane è al centro dell’attenzione, come lei stessa ha chiarito, consapevole del fatto che un figlio è destinato a cambiare per sempre la sua esistenza.
Che cosa ha fatto Aurora Ramazzotti
Evidentemente sono state queste riflessioni a portare la figlia di Michelle Hunziker a pubblicare sui social una lettera al piccolo che nascerà fra pochi mesi. Un tempo di bilanci, insomma, per Aurora Ramazzotti, che ha scelto di scrivere nero su bianco descrivendo il periodo che sta attraversando.
Inevitabilmente ne è venuto fuori un confronto con il tempo passato, ma anche su quello che è destinato ad aprirsi nella sua nuova vita. Aurora Ramazzotti ha scritto una lettera immaginaria al suo futuro bambino, una lettera molto profonda.
Ha fatto riferimento al suo passato, alle persone che spesso non vede quasi mai e che comunque l’hanno segnata sia prima che dopo. Ha detto a questo proposito che ci sono delle parole a cui forse non ha dato mai il giusto peso.
Soltanto adesso all’improvviso si accorge che l’orologio non si ferma, portandola sempre di più verso il dopo del bambino che nascerà. Spera che la sua vita non sia piena di rimpianti, nel ricordare ciò che è stata fino ad ora.
Si dichiara consapevole del fatto che il bambino riempirà la sua vita e che per lei sarà difficile ricordare ciò che era stata prima di lui. E poi usa delle parole incredibili, definendo tutto ciò un bellissimo disastro.
Non vede l’ora che arrivi la nascita del bambino, perché il momento si sta sempre più avvicinando e tutto quello che sente la porta inevitabilmente verso lo sprigionarsi di una nuova gioia.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il pancione in pubblico
La grande commozione per il post di Aurora Ramazzotti
Il post ha avuto tantissime visualizzazioni. Ha ricevuto tanti like e tanti commenti. Molti utenti hanno mostrato la loro ammirazione nei confronti di queste parole così profonde della figlia di Eros Ramazzotti e molti hanno rivelato che si sono davvero commossi.
Leggi anche: Quanto spenderà Aurora Ramazzotti per il parto? Cifre folli
Tra l’altro una fan qualche tempo fa le aveva domandato se la gravidanza fosse stata voluta oppure se fosse stato semplicemente un fatto che sia capitato. La figlia di Eros e Michelle ha detto che ci sono certe cose che ad una certa età vanno cercate con un po’ di sana incoscienza.
