Negli ultimi mesi la figlia di Eros Ramazzotti è letteralmente scomparsa dai social. Un’influencer molto seguita, ma che ha preso una lunga pausa di riflessione, senza dire nulla a nessuno. Un giorno è semplicemente scomparsa dai radar del web, ma come mai? Aurora Ramazzotti ha deciso di dire perché abbia fatto tale scelta.

La sua gravidanza, che ora ha confermato, non centra nulla con tutto il resto. La verità è che forse non è portata a vivere nel mondo dello spettacolo. Le sue parole sono molto “eloquenti”.

Blocco comunicativo, cosa vuol dire?

L’influencer, Aurora Ramazzotti, si era distaccata dai social dopo le ultime polemiche nate a causa della sua rubrica sul sesso, trattato in modo ironico, ma che l’hanno alquanto stupita e scioccata. Lei è abituata alle polemiche. Quando si parla del mondo del web è normale trovare degli haters, suscitare critiche aspre e perfino trovarsi dei nemici. Occorre forza di volontà e soprattutto deve essere presente il forte desiderio di stare e comunicare con gli altri

Aurora Ramazzotti ammette che questo le è venuto meno. Ritrovandosi in un momento della sua vita alquanto particolare, fatto di cambiamenti personali con la relazione con il suo compagno storico, tra queste l’acquisto di una nuova casa e la ristrutturazione, si è sentita particolarmente fragile.

In seguito poi, inaspettatamente, c’è stata la scoperta della gravidanza. Essendo molto giovane, Aurora Ramazzotti ha appena 25 anni, non sa se sta facendo la giusta scelta.

Tutto ciò l’ha portata ad un blocco comunicativo. Aurora Ramazzotti vuole avere accanto le persone che l’hanno sempre sostenuta, sentirsi apprezzata e cercare di pensare a tutti questi cambiamenti, che non sono facili da vivere.

Pensieri e preoccupazioni per Aurora Ramazzotti

Diventare madre è una scelta importante e alle volte difficile. Non perché non si vogliano dei bambini, ma perché ci si rende conto che si diventa responsabili di un’altra persona. Il tempo dovrà essere dedicato a questo nuovo “esserino” che nasce e che ha bisogno di avere un sostegno continuo. Dargli una buona educazione e rispettare le sue scelte di vita.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza, ecco le parole che hanno stupito i fan

Aurora Ramazzotti, essendo giovane, con una sua carriera lavorativa, sta pensando a quel che accadrà da qui ad un anno. Adesso che è incinta si fa molte domande e non si rende conto che sicuramente cambieranno tante altre cose nella sua vita.

Leggi anche: Michelle Hunziker parla della gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco come ha reagito

Allontanarsi dai social, per Aurora Ramazzotti, non è stato difficile e quando qualcosa non manca, probabilmente è qualcosa in cui non si crede. Tutto questo silenzio la sta portando a comprendere che forse la sua strada è diversa.