Aurora Ramazzotti pronta a sbarcare a Le Iene in qualità di conduttrice al posto di Belen Rodriguez? Questa è la domanda che in tanti si stanno facendo in queste ore. Il motivo è semplice perché le indiscrezioni stanno impazzando sul web.
La bellissima showgirl argentina potrebbe presto lasciare la presentazione di quel programma tv di Italia 1 che lei ha sempre sognato… Ma andiamo a vedere che cosa sta succedendo davvero.
Belen Rodriguez verso l’addio a Le Iene
Secondo quanto si legge in giro per il web, sarebbe spuntata fuori l’ipotesi secondo cui Italia 1 non abbia più voglia ed intenzione rinnovare il contratto a Belen per la prossima edizione de Le Iene.
I motivi sarebbero molteplici, come per esempio il fatto che alcuni telespettatori abbiano criticato il suo modo di condurre. Per altro c’è stato un crollo degli ascolti per la storica trasmissione e questa non può essere di certo una buona notizia. Evidentemente, forse, qualcosa va rivista…
Aurora Ramazzotti al posto di Belen Rodriguez a Le Iene
Per questo è iniziata a circolare la voce secondo cui Belen presto lascerà la conduzione del programma tv. Se così fosse però bisognerebbe trovare una sostituta da poter anche affiancare a Teo Mammuccari.
Leggi anche: Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti
In queste ultime ore è iniziato a circolare un nome: quello di Aurora Ramazzotti. La giovane è già stata una inviata per il programma tv e ha condotto in passato alcune puntate de Le Iene. Per altro ha esperienza alla presentazione su Canale 5 ed è una donna che spesso, magari anche sui social, cerca di sensibilizzare le persone a dei temi importanti quanto delicati.
Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto
Per questo il suo nome sarebbe adatto al ruolo. Al momento non ci sono conferme e bisognerà quindi attendere per capire se davvero Belen verrà sostituita e soprattutto chi sarà a sostituirla.
