Site icon AmalfiNotizie.it

Allarme Aurora Ramazzotti: “Nuova tragedia”

Foto Facebook

Aurora Ramazzotti, oltre ad essere la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è una nota influencer. E, oltre a pubblicare video divertenti, bikini e feste con amici, affronta alcuni temi più delicati e importanti. Ed ed proprio quello che ha fatto in queste ultime ore, esponendo la propria opinione in merito ad un’altra situazione critica che sta vivendo il nostro Paese. Ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte e nota influencer

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti nata 25 anni fa. La ragazza è cresciuta con la mamma, ma non le è mai mancato l’affetto del padre che l’ha accompagnata durante la sua crescita. Possiamo dire che la fase dell’adolescenza non l’ha vissuta proprio in serenità in quanto sempre paragonata alla bellissima mamma e dal fisico “non perfetto”.

Aurora però è riuscita a fare di queste critiche il suo punto di forza e ad oggi è una delle influencer più apprezzate dalle giovani ragazze. Infatti, sui social è molto attiva e ogni giorno dispensa consigli utili per tutti coloro che necessitano di una parola di conforto. Ciò che appare sui suoi profili non riguarda solo i momenti di divertimento, serate con amici, feste in piscina e siparietti con la mamma.

La ragazza affronta anche dei temi più importanti e delicati e in queste ultime ore ha parlato di un’altra situazione drammatica che sta attraversando il nostro Paese. Come ben sappiamo tutti, il nostro Governo Draghi è entrato in forte crisi ed essendo la notizia principale di tutti i quotidiani, l’influencer si è sentita di dire la propria in merito. Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Lutto per Filippo Bisciglia: è scomparsa improvvisamente

Aurora Ramazzotti dice la sua sulla crisi del Governo Draghi

La giornata di ieri è stata infuocata per quanto riguarda il nostro Governo e infatti si è ipotizzato di una grave crisi. I parlamentari non hanno espresso il proprio voto in merito al Decreto Aiuti. Come sempre, non sappiamo come stiano effettivamente le cose, ma era inevitabile questo risultato. Il Covid sembra non essere scomparso, anzi si parla di un aumento dei casi, la guerra russo-ucraina sta avendo delle gravi ripercussioni e ora questo.

Leggi anche: Back to school, iniziate le riprese: Soleil Sorge litiga a morte con l’ex fidanzato

Sembra che l’Italia non abbia tregua. Il nostro Paese, in questo periodo più che mai, avrebbe bisogno di un governo solido e unito. Ma ciò non sta avvenendo. A tal proposito a dare la sua opinione è stata proprio Aurora Ramazzotti con una Instagram Story iniziando il suo pensiero con “Eccallà. L’ulteriore tragedia che ci mancava“. Ed è proprio di tragedia che si tratta.

Nel suo stesso post troviamo anche un tag di Torcha in cui afferma che Draghi potrebbe dimettersi. Ciò che tiene a fare la figlia di Michelle è invitare tutti i suoi follower, italiani in generale, a rimanere informati su questa vicenda definendola come “spaventosa”.

 

Exit mobile version