Aurora Ramazzotti è incinta? In realtà non sappiamo ancora svelarvi questo mistero, perché proprio di mistero si tratta. Il gossip aveva iniziato a circolare già diverse settimane fa, ma ieri la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avrebbe rotto il silenzio. Ecco le novità.

Aurora Ramazzotti è incinta? 

Aurora Ramazzotti è da sempre sulla bocca di tutti e lei riesce sempre a tenere testa a tutto ciò che le viene detto. Sono settimane in cui non si parla di una possibile gravidanza in casa Ramazzotti e il tutto nasce da quando mamma e figlia sono state avvistate in una farmacia sarda per comprare un test di gravidanza.

Per giorni ci csi chiedeva a chi potesse servire e in un primo momento di pensava che lo avessero comprato per la showgirl italo svizzera, ma in questi giorni si è parlato parecchio sulla possibilità di rendere Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti nonni per la prima volta.

Se fino ad ora non abbiamo avuta alcuna indiscrezione in merito, ora Aurora ha rotto il silenzio pubblicando un post su Instagram. In realtà la figlia d’arte sembra non voler dare particolarmente adito a queste voci e lasciare che il tempo, e il suo fisico parlino da sé. Purtroppo, o per fortuna, il mondo dello spettacolo è spietato e i giovani di ora dovrebbero ormai saperlo.

Il gossip è proprio questo: si tratta di svelare alcuni dettagli della propria vita privata a tutti i curiosi che hanno un beniamino. Chiaro è che quando si tratta di argomento particolarmente intimo come una gravidanza, il buon senso dice che si dovrebbe rispettare la volontà della donna nel comunicare il lieto evento.

Oltre a questa piccola considerazione, la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti era iniziata a circolare qualche settimana fa quando mamma e figlia sono andate in farmacia e si era scoperto che avevano comprato un test di gravidanza. Da questo si era ipotizzato quindi che una delle due fosse incinta e nello scorso numero del settimanale Chi si affermava che era proprio Aurora a rendere Michelle Hunziker nonna.

Tommaso Zorzi smentisce tutte le notizie su Aurora Ramazzotti 

Tommaso Zorzi è il migliore amico di Aurora Ramazzotti ed è stato il primo e unico a smentire la notizia. Secondo lui infatti non ci sarebbe alcuna gravidanza. Pare quindi che abbia deciso di dire ciò per sviare le varie attenzioni  e consentite ad Aurora di comunicarlo come e quando le pareva.

Leggi anche: Cristina Marino aspetta un figlio: Luca Argentero diventerà papà

Dopo diversi giorni di inattività su Instagram ieri, 2 settembre, Aurora Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio. In realtà non ha fatto scene plateali, ma ha semplicemente postato una foto che la ritrae con indosso un cappello e una parola cucita in forte: “Calma”. La figlia d’arte avrebbe semplicemente aggiunto le parole: ” Ci vuole calma“.

Leggi anche: La dedica social di Chiara Ferragni a Ilary Blasi spiazza i fan

Ciò che ha voluto comunicare Aurora è molto chiaro. Anche se in molti si chiedono come mai questa volta non interviene direttamente lei, come fa sempre. Questo particolare fa parecchio sospettare, ma alla fine dobbiamo attendere la conferma o la smentita da parte della diretta interessata.