Aurora Ramazzotti senza freni: parla del suo seno

Sono ormai passati diversi mesi dall‘annuncio della gravidanza di Aurora Ramazzotti, la quale appare radiosa e in splendida forma. Lei e Goffredo diventeranno due splendidi genitori, in quanto fra qualche mese arriverà un dolce bimbo a completare la loro famiglia.

Ovviamente tutti hanno condiviso questa grande gioia, specialmente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che non vedono l’ora di diventare nonni per la prima volta. Nelle ultime ore Aurora è tornata a parlare ai suoi fan e questa volta si è sbottonata sul suo seno. Ecco che cosa raccontato.

Aurora Ramazzotti annuncia la sua gravidanza

Nel bel mezzo dell’estate i paparazzi avevano fotografato Michelle e Aurora mentre queste si recavano in farmacia per acquistare un test di gravidanza. Tutti avevano supposto che ad essere incinta fosse Michelle, anche se nessuno aveva confermato questa diceria.

Qualche settimana dopo, invece, è stato Alfonso Signorini a pubblicare la notizia relativa alla gravidanza della giovane di Casa Ramazzotti, ma anche in quel caso il silenzio è stata l’unica risposta. Pare infatti che quando il direttore di Chi ha lanciato lo scoop, non erano ancora trascorsi i cosiddetti primi tre mesi di gravidanza.

Questo periodo è davvero molto delicato per una donna, in quanto può succedere di tutto ed è per questo che, per scaramanzia, si informa la gente del lieto evento solo trascorso questo periodo di tempo. Proprio per questo Aurora si era un po’ indispettita con Signorini, fino a quando ha deciso di pubblicare un video dove annunciava lei stessa la gravidanza ai suoi follower.

Successivamente, come si usa oggi, è stato organizzato il gender reveal, una festa dove si rivela al mondo il sesso del bambino che si aspetta. In quell’occasione tutto il party si è colorato di azzurro, in quanto Aurora è incinta di un bel maschietto.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: il racconto della figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e la confessione sul seno

Durante la gravidanza, il corpo di una donna va incontro ad una serie di trasformazioni che lo stravolgono. Durante il video di rivelazione della dolce attesa, la ragazza aveva detto al fidanzato Goffredo di approfittare delle sue nuove forme.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Aurora Ramazzotti: “Faccio incubi tutte le notti” 

A distanza di mesi la donna è tornata a parlare del suo seno, dichiarando come ora sia troppo abbondante rispetto alle sue abitudini e di come questa cosa cominci a darle fastidio. Ovviamente Aurora è sempre stata molto magra e snella e quindi queste nuove forme risultano essere una grande novità anche per lei.

La Ramazzotti ha infatti parlato di come avere un seno così sia molto bello da vedere ma altrettanto difficile da gestire, tanto che sembra di contenere il mostro di Loch Ness in un reggiseno. Ha poi ammesso di preferire la sua prima, anche se ovviamente è consapevole che la gravidanza incide anche su questo.