Site icon AmalfiNotizie.it

Aurora Ramazzotti finalmente ammette: “Si apre un nuovo capitolo della mia vita”

Foto Facebook

Dal momento in cui il settimanale Chi ha divulgato la notizia della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, tutti attendono un annuncio ufficiale.

Aurora, a Siviglia per il tour mondiale di suo padre, non ha ancora confermato né smentito la notizia, almeno per il momento.

Aurora Ramazzotti scrive i testi per suo padre

La giovane influencer, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha raccontato che un giorno suo padre l’ha invitata in studio.

Qui le ha chiesto se le andasse di fare i cori, quindi le ha fatto recitare un testo in italiano, ma non gli è piaciuto.

Aurora, allora, l’ha tradotto in inglese trasformandolo completamente, ed Eros le ha fatto firmare il brano, concedendole i diritti d’autore.

Battito infinito aprirà tutti i concerti del tour di Eros Ramazzotti e la bella autrice venticinquenne non può che essere felice di questo riconoscimento.

Aurora ha dichiarato di non voler prendersi alcun merito, ma di considerare questo gesto come un regalo da sua parte di suo padre.

La ragazza ha confessato di avere tanti brani da depositare e che, avendo frequentato l’Accademia di musica, questo è il suo grande sogno.

Ha così aggiunto che nel paese in cui viviamo è già così difficile affrontare il peso del suo cognome’, che non se la sente ancora di confrontarsi con quello della musica.

Aurora ha poi rivelato che questo brano ha un significato personale, rappresentando un nuovo capitolo della sua vita che la rende molto felice. Si tratta forse della sua gravidanza?

Ha poi parlato della canzone che Eros Ramazzotti le ha dedicato nel 1996, “L’aurora” sostenendo che non è più solo sua canzone, essendo ormai entrata nel cuore di tutti.

Aurora Ramazzotti chiede di rispettare il suo silenzio

Sono passati ormai 15 giorni dall’annuncio della lieta notizia, ma Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Recentemte Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, si è scusato con Aurora dichiarandosi pentito di aver reso pubblica la cosa troppo presto.

Leggi anche: Michelle Hunziker indiavolata con Alfonso Signorini: colpa di Aurora Ramazzotti

La giovane influencer non era ancora pronta in quel periodo, trovandosi ancora nel primo trimestre di gravidanza. Successivamente Alfonso Signorini ha anche dichiarato che Aurora è felicissima così come lo sono Eros e Michelle, i futuri nonni del piccolo o della piccola in arrivo.

A Siviglia, dove Eros Ramazzotti ha iniziato il suo tour mondiale legato al nuovo album Battito infinito, Aurora ha risposto a una domanda sulla sua gravidanza.

Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio

La giovane donna ha pronunciato un no comment chiedendo di rispettare il suo silenzio. Sembra proprio che la futura mamma non sia ancora disposta a parlare di questa nuova esperienza che le cambierà la vita.

Aurora ha così dimostrato il suo desiderio di  riservatezza in un momento così delicato, rimandando ogni cosa a suo tempo.

Exit mobile version