Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti non si contiene: “Una goduria”

Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi più in vista del momento. La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha saputo conquistarsi il successo da sola, arrivando a tagliare dei traguardi incredibili.

Aurora è un influencer di successo ed è arrivata a condurre moltissimi programmi televisivi ultimo fra tutti Love Me. Nelle ultime ore però, la sua simpatia ha colpito ancora una volta i suoi follower. Ecco che cosa è successo nel nuovo locale di Flavio Briatore.

Flavio Briatore apre Crazy Pizza a Milano

Anche se questa notizia sembra non centrare con l’articolo, è giusto spiegare il luogo in cui Aurora è riuscita a distinguersi ancora una volta.

Stiamo parlando del locale Crazy Pizza di Flavio Briatore recentemente aperto a Milano e a Roma. Si tratta di un locale che ha come fine quello di proporre una ristorazione di alto lusso.

Proprio per questo l’uomo è stato al centro delle scene, in quanto i menù del ristorante sembrano avere dei costi esorbitanti e di certo non adatti a tutte le tasche.

Particolare scalpore lo hanno destato le pizze, in quanto Briatore offre la possibilità di consumare ricette più uniche che rare. Tra queste troviamo la Pata negra, la pizza con il tartufo e molte altre ricette.

Una semplice margherita nel locale di Briatore può costare più di €15, mentre le pizze più elaborate anche più di €60.

Aurora si reca con amici e parenti al Crazy Pizza di Briatore

È proprio in questo contesto che la giovane Aurora Ramazzotti è riuscita a distinguersi ancora una volta. La giovane influencer si è recata nel locale di Briatore insieme alla madre Michelle e all’amico storico Tommaso Zorzi.

Il suo intento era proprio quello di assaggiare la pizza di lusso e capire se davvero questa valesse tutti i soldi spesi. I tre hanno quindi ordinato le loro pizze e hanno documentato ogni momento della loro esperienza su Instagram.

Leggi anche: Addio matrimonio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cos’è successo veramente

Ovviamente hanno approfittato di questa opportunità per fare pubblicità a Briatore. Sulle stories dei tre sono comparse pizze molto invitanti e Aurora che dice “non riesco neanche a parlare dalla goduria”.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Maria De Filippi: vi stupirà

Tutti sono liberi di dare il proprio giudizio ad una pizza che, fino a qualche tempo fa, è stata al centro della critica. Ovviamente però, il giudizio di persone famose come Michelle, Tommaso e Aurora non può far altro che attirare l’attenzione di milioni di fan e follower.

Grandissimo colpo per Flavio Briatore che, quindi, può godere di un ottimo servizio pubblicitario grazie al contributo di Aurora Ramazzotti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago