Michelle Hunziker sta vivendo la sua relazione con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. Poco tempo fa la madre di Aurora Ramazzotti e l’imprenditore Tomaso Trussardi si sono detti addio. La loro relazione è finita. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi hanno formato una coppia per 10 anni e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste.

Sembravano aver dato vita ad una coppia molto affiatata e molti ancora si chiedono perché la loro relazione sia finita, ma evidentemente c’era qualcosa di cui bisognerebbe prendere consapevolezza.

Aurora Ramazzotti svela la verità: perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati

Evidentemente c’erano delle cose che non andavano nel rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, come ha rivelato la stessa figlia di Eros Ramazzotti, che è stata ospite del programma di Francesca Fagnani, Belve.

Proprio durante la partecipazione a questo programma, la figlia di Michelle Hunziker ha fatto delle rivelazioni. Ha detto di aver sofferto insieme alla madre quando i due hanno deciso di separarsi. Ma ha specificato anche che Michelle Hunziker e l’ex marito hanno preso questa decisione perché hanno avuto delle buone ragioni per arrivare a non stare più insieme.

Ha dichiarato che continua a voler bene all’imprenditore, anche se quest’ultimo ha fatto presente che nel corso del tempo i rapporti si sono affievoliti. Ma che cosa c’era davvero di “segreto” nel rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Anche in questo senso Aurora ha fatto delle dichiarazioni scottanti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigavano continuamente

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati ufficialmente il 18 gennaio del 2022, quando hanno rilasciato un comunicato. Aurora rivela che da un po’ di tempo le cose fra di loro non andavano bene.

Leggi anche: Gerry Scotti: svelato il suo vizietto segreto. I fan sono increduli

I due si ritrovavano a discutere e a litigare continuamente, ogni giorno, anche in piena notte. Già c’erano molte indiscrezioni a questo proposito, perché i paparazzi avevano poco tempo prima fotografati i due coniugi intenti a litigare in maniera molto intensa.

Leggi anche: Svelato il bizzarro regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi: vale migliaia di euro

Evidentemente alla base c’era anche un’incompatibilità di carattere e, sebbene i due formassero una coppia che sembrava apparentemente perfetta, avevano molto di cui soffrire.

La figlia di Michelle Hunziker è molto chiara da questo punto di vista: sarebbero state le loro personalità diverse, con idee differenti, che li ha portati a dirsi addio. In ogni caso oggi Michelle e Tomaso sono rimasti in buoni rapporti, anche perché non fanno mancare nulla anche in termini affettivi entrambi sia a Sole che a Celeste, le due bambine nate dal loro matrimonio.