Arriva o non arriva il “fiocco” della gravidanza per Aurora Ramazzotti? A quanto pare si iniziano a vedere dei chiarimenti in merito. Sono settimane che questo gossip è diventato virale, tanto che ci sono decine di fans che fanno gli auguroni alla figlia di Michelle Hunziker ed altri che fanno domande. Soprattutto si osserva ogni “rotondità” dell’influencer.

Ad avere delle confusioni in merito è stata perfino Roberta Capua che durante L’Estate in Diretta ha addirittura fatto le sue personali congratulazioni per il lieto evento. Solo che non è vero!

Le foto della pancia piatta di Aurora Ramazzotti

Da un giorno all’altro, la nota influencer, Aurora Ramazzotti, si è vista mitragliare da domande sul test di gravidanza e a quando ci sarebbe stata la nascita del bambino/a. Tutto questo “caos” è iniziato da un incauto acquisto fatto in una farmacia mentre era in vacanza. Un giorno è stata avvistata insieme alla madre, Michelle Hunziker, mentre acquistavano un test di gravidanza. Per chi era? Entrambe le donne sono state “sospettate” di essere in stato “interessante”, ma entrambe non hanno mai risposto.

Come mai si pensa che sia Aurora Ramazzotti ad aspettare un bambino e non la Hunziker? Inizialmente il dito era puntato proprio verso la conduttrice di Striscia la Notizia. Dopo essersi lasciata con il suo compagno, Giovanni Angiolini, sono decadute le accuse. Tra l’altro la donna ammette che ogni anno, ogni estate, torna la notizia della gravidanza.

Però il gossip, comprese le indagini della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, si è riversato verso Aurora Ramazzotti. Quest’ultima non ha mai smentito questa diceria.

Ormai è trascorso più di un mese e la giovane influencer decide di rispondere. In che modo? Con delle foto in cui mostra una pancia piatta, anzi piattissima. Comprova che non è assolutamente incinta, ma non aggiunge parole e nemmeno delle smentite.

Leggi anche: È scomparso il padre di Emma Marrone: la dedica di Stefano De Martino

Gravidanza fasulla, perché non smentire subito?

Quello che tanti fans recriminano ad Aurora Ramazzotti è il fatto che lei non abbia smentito subito. Secondo noi lo ha fatto perché comunque era tutta pubblicità gratuita. Infatti notiamo che sul suo profilo social sono aumentate le visite, i like e i commenti. Cose che fanno benissimo alla visibilità di un’influencer che vive dell’interesse del pubblico.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi senza freni: “È l’unico vizio che mi fa stare bene”

Lei però liquida tutto dicendo che alla fine è talmente stanca di essere bersagliata dai gossip che preferisce non rispondere più. Dunque non ha confermato perché non è vero che è incinta, ma non ha smentito perché non le interessava. Un comportamento che potrebbe creare nuove polemiche e farla tornare al centro dell’attenzione, ma non in modo positivo.