Vip e Personaggi

Paura per Aurora Ramazzotti, malore in strada: ecco come sta la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è stata la protagonista di una disavventura, che l’ha portata ad avere un malore. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti si trovava a prendere un aperitivo insieme ad un’amica, ma improvvisamente è accaduto qualcosa di particolare.

È stata proprio Aurora a raccontare tutto e a tenere informati i suoi fan attraverso le stories di Instagram. Ma che cosa è successo precisamente al noto personaggio e come sono adesso le sue condizioni di salute?

Che cosa è successo ad Aurora Ramazzotti

Secondo quanto ha riferito lei stessa, la ragazza sarebbe stata vittima di una sorta di calo di pressione, a causa del quale si è accasciata a terra. Abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo Aurora Ramazzotti come una persona schietta, che certo non ama le costruzioni fatte ad arte.

E anche questa volta ha agito proprio d’istinto, rendendo partecipi i follower della vicenda che le è capitata. Infatti ha postato su Instagram diverse fotografie che vertono tutte sullo stesso argomento.

Ha raccontato precisamente che insieme all’amica era andata sui Navigli. Ad un certo punto ha avuto un calo di pressione. Era la prima volta che le succedeva qualcosa del genere ed è quasi svenuta.

Poi ha ringraziato alcuni ragazzi che l’hanno aiutata. Secondo il suo racconto, le hanno alzato le gambe e le hanno dato dell’acqua con lo zucchero. La situazione si è ripresa dopo pochi minuti, nonostante la preoccupazione generale. Infatti adesso Aurora Ramazzotti sta bene.

La sua amica, Sara Daniele, ha pensato di scattarle una fotografia proprio quando le condizioni di Aurora non erano delle migliori. Lo ha detto la stessa Aurora, in tono piuttosto ironico. Forse è stato un tentativo anche per riuscire ad allentare la tensione che si era creata.

Leggi anche: Serena Rossi torna protagonista: sono iniziate le riprese

Aurora Ramazzotti influencer su Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, come al solito, quindi ha colto l’occasione per tenere aggiornati tutti i suoi follower su Instagram. In effetti proprio sul noto social è molto amata e seguita, attestandosi come una vera e propria influencer.

Leggi anche: Blanco ricoverato dopo un incidente: come sta il cantante

Su Instagram Aurora Ramazzotti può contare su più di 2 milioni di follower. Nel frattempo si appresta ad interessarsi anche del mondo della TV. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe “candidata” a sostituire Belen nella prossima edizione di Tu si que vales, dopo le esperienze precedenti sul piccolo schermo che l’hanno vista su TV8 e su Sky. Oggetto di critiche spesso, lei sa mantenere alto il suo nome come figlia d’arte.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago