Aurora Ramazzotti è sempre al centro dell’attenzione. La figlia di Michelle Hunziker colpisce soprattutto per la sua spontaneità. È stata oggetto di diverse critiche, ma ne ha sempre pronta una in più. Molti la ritengono una sorta di “privilegiata”, in quanto figlia d’arte.
Eppure la figlia di Eros Ramazzotti ritiene che proprio questo essere figlia di due personaggi famosi l’abbia ostacolata nel muovere i suoi passi in TV, percorso che vorrebbe compiere, sulle orme dei suoi genitori. Ultimamente si è fatta notare sui social per alcune “spiegazioni” che hanno destato parecchio scalpore.
Le lezioni di Aurora Ramazzotti su Instagram
Aurora Ramazzotti su Instagram ha fatto delle dichiarazioni che sono destinate sicuramente a far parlare. Infatti si è lasciata andare invitando le sue follower a fare delle domande anche per tutto ciò che riguarda l’intimità con il partner.
A questo proposito ha fatto notare che ci sono molti errori spesso che si commettono nell’intimità, errori che sarebbero da attribuire alla poca conoscenza da parte dei ragazzi sull’anatomia del corpo umano e specialmente riguardo a quello femminile.
Infatti le sue follower sono state parecchio incuriosite e le hanno posto delle domande a cui Aurora Ramazzotti ha risposto senza alcun imbarazzo. Delle domande che certamente non si sentono fare nella vita di tutti i giorni, ma, nonostante questo, la figlia di Eros Ramazzotti ha saputo rispondere con una certa sicurezza in se stessa.
Lo abbiamo detto, infatti, che Aurora non ha peli sulla lingua e quando c’è da dire una cosa la dice con la massima sincerità. Tra l’altro, stando alle sue dichiarazioni sui social, queste lezioni di educazione sessuale avrebbero un preciso scopo, che sarebbe quello di invitare le giovani ragazze a vivere con più spontaneità e tranquillità i loro rapporti amorosi. Ma sentiamo esattamente di che cosa ha parlato Aurora con le sue fan sui social.
Leggi anche: Tutto pronto per il matrimonio di Flavio Insinna: salta tutto dopo le pubblicazioni
Le discussioni di Aurora Ramazzotti con le follower
Una follower di Aurora ha detto che spesso un ragazzo sbaglia sfregando le labbra e pensando di beccare il clitoride. Lei ha detto senza imbarazzo che certamente questa è una situazione che potrebbe anche suscitare ilarità.
Il rimedio ci sarebbe e sarebbe quello di dire al ragazzo in questione che sta sbagliando in maniera evidente. Quindi la ragazza che non è così sincera avrebbe più colpe del ragazzo che sbaglia.
Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati insieme: la verità viene fuori dopo anni
Aurora raccomanda alle sue fan di non avere paura di insegnare che cosa più piace loro per contribuire ad un modo di fare più libero.