Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti è incinta? Pancino sospetto e tanti indizi social. Ecco la verità

Si fa un gran parlare di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker è stata oggetto di molte chiacchiere, prima perché da molti è ritenuta una sorta di “privilegiata”, proprio per essere figlia di Eros Ramazzotti e della nota conduttrice. E adesso arrivano delle novità piuttosto scottanti.

Infatti molti si chiedono se Aurora Ramazzotti sia incinta. Non sono sospetti che arrivano dal nulla o che vengono ripetuti a caso, perché ci sono vari indizi su Instagram che lasciano intravedere, tra le altre cose, un pancino sospetto.

Che cosa ha raccontato Aurora Ramazzotti su Instagram

La compagna di Goffredo Cerza su Instagram Stories fa delle allusioni ad una possibile gravidanza. Infatti ha raccontato di aver sognato di essere incinta di otto mesi. Aurora dice che nessuno, nel sogno, si era accorto di tutto ciò.

È una didascalia che accompagna una fotografia postata proprio tra le Stories. Poi prosegue nel suo racconto, specificando di aver detto a tutti che si trattava soltanto di aria. Che cosa avrà voluto dire Aurora Ramazzotti con questo post? È possibile che abbia voluto preannunciare sui social una possibile gravidanza?

Ma non è soltanto questo l’indizio a cui si fa riferimento in queste ultime ore su una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. Molti infatti si sono chiesti se la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sia incinta perché lei stessa ha ironizzato su quello che sembra essere a tutti gli effetti un pancino gonfio.

Aurora Ramazzotti, mostrando la sua pancia, dice: “Anche voi avete mangiato qualcosa di???” e poi dice che ha dell’aria dentro la pancia. In effetti non è possibile riuscire a capire se stia facendo finta, mettendo la pancia in fuori oppure se il suo pancino è veramente gonfio.

Leggi anche: Avete mai visto Vanessa, la figlia in affido di Luciana Littizzetto? Cosa fa oggi

È stato soltanto un modo per attirare l’attenzione o per prendere in tono ironico le frequenti allusioni che si fanno su una sua presunta gravidanza? È presto ancora per dirlo. Aspettiamo intanto una conferma.

Leggi anche: Avete mai visto Jordan il figlio in affido di Luciana Littizzetto: cosa fa oggi

Sui social anche la reazione di Aurora per il nuovo singolo di Eros Ramazzotti

La presenza di Aurora Ramazzotti su Instagram, che è molto intensa, è stata anche l’occasione per commentare il nuovo singolo che è stato lanciato dal padre, Eros Ramazzotti. Il brano si chiama Ama. La reazione di Aurora è stata di entusiasmo e lei stessa si è cimentata nel cantare il brano del papà, che parla del fatto che non si possono tenere i sentimenti rinchiusi in una gabbia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago