Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti incinta? La verità sul secondo nipote di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ha raccontato della seconda gravidanza suscitando la reazione molto particolare del fidanzato Goffredo.

Aurora Ramazzotti e la nascita di Cesare

Nel loro recente incontro con il settimanale Gente, Aurora e il suo compagno Goffredo Cerza hanno svelato diversi dettagli della loro vita da neo-genitori. Si sono lasciati andare a confidenze sincere e profonde, condividendo momenti di felicità, ma anche di difficoltà.

Aurora ha raccontato con emotività la scelta del cesareo per la nascita del piccolo Cesare Augusto e le difficoltà legate all’allattamento, che ha dovuto interrompere optando per il latte artificiale.

Ti potrebbe interessareChi sono stati i padrini vip al battesimo di Cesare il figlio di Aurora Ramazzotti

La giovane mamma ha espresso il suo punto di vista su questi argomenti molto delicati, sottolineando come la pressione sociale possa influire negativamente sulle donne: “La società ti fa sentire meno mamma se hai fatto il cesareo e se non riesci ad allattare. Io invece sono dell’opinione che ogni madre dovrebbe decidere come partorire“.

Le critiche sul modo in cui ha gestito l’allattamento, arrivate in estate, sono state per Aurora fonte di grande sofferenza. Fortunatamente, ha trovato la forza di affrontarle e andare avanti: “Mi fa ancora male se i mass media lo fanno. Ma ho lavorato molto su me stessa e mi sono stabilizzata come donna“.

Il futuro: matrimonio e secondo figlio

Tra progetti futuri e sogni nel cassetto, Aurora e Goffredo hanno espresso idee leggermente diverse. Aurora sembra già pensare a un secondo figlio, desiderando che tra Cesare e il prossimo bambino non ci sia troppa differenza d’età. Allo stesso tempo, non nega il desiderio di prendersi una pausa e godersi un po’ la vita prima di allargare ulteriormente la famiglia. Come ha dichiarato: “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo (del matrimonio).”

Dall’altra parte, Goffredo si mostra più cauto. La sua risposta sottolinea una consapevolezza delle responsabilità che comporta un altro figlio: “Esiste una grande differenza fra il primo e il secondo figlio“. La questione economica è uno dei punti che Goffredo ha evidenziato, parlando della necessità di avere una casa più grande e una macchina adeguata. Inoltre, suggerisce un lasso di tempo tra i tre e i cinque anni prima di pensare a un altro bambino.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago