Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma. Lei e il suo compagno Goffredo Cerza diventeranno genitori di un maschietto.

Nel frattempo la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha voluto mostrare su Instagram i cambiamenti che sta affrontando non solo fisicamente.

La giovane donna , infatti, si sta occupando anche del trasloco in una casa più grande per accogliere degnamente l’arrivo del piccolo.

Aurora ha fatto anche presente il fatto di aver avvertito la necessità di dover modificare il suo guardaroba, acquistando abiti premaman.

Chi è Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è nata a Milano il 5 dicembre 1996, dall’amore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ha studiato presso l’International European School dove ha conseguito il diploma nel 2015.

Successivamente ha deciso di iscriversi alla facoltà di Sociologia presso La Cattolica di Milano. Più avanti è arrivata la decisione di sospendere gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Aurora ha debuttato sul piccolo schermo a X Factor conducendo Weekly. Nel 2016 nel 2017 viene riconfermata al timone dello stesso programma.

Successivamente approda a Mediaset dove affianca la madre alla conduzione di Vuoi scommettere. Pur essendo stata spesso accusata di essere una raccomandata, Aurora ha dimostrato di avere molto talento.

La giovane, infatti, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo solo grazie alle sue forze. Nel 2020 è diventata inviata del programma Ogni mattina condotto da Adriana Volpe su Tv8.

A febbraio 2021 ha preso parte a Le Iene dove è stata protagonista di un servizio dedicato alla scarso numero di donne presenti nel governo Draghi.

Per quanto riguarda l’aspetto privato della sua vita, Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza e, come tutti ormai sanno, presto diventeranno genitori

Aurora Ramazzotti e non mi sta più niente

La giovane conduttrice e influencer affronta i primi mesi di gravidanza in modo energico, facendo movimento e attività fisica.

È  risaputo che il corpo delle donne durante la gravidanza cambia e, per questo motivo, è necessario mettere da parte gli indumenti aderenti. Jeans slim fit e micro top cedono il posto  ad abiti molto più comodi che avvolgono le nuove rotondità.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti svela l’inatteso retroscena sulla gravidanza 

In una sua recente storia Instagram, Aurora ha condiviso uno scatto dove mostra per il suo nuovo look. La giovane donna nella foto indossa un paio di pantaloni abbinati a una t-shirt bianca oversize e un cappotto nero. A completare l’outfit un paio di mocassini chunky e degli occhiali appesi con la catenella.

L’abbigliamento di Aurora ha riavuto numerosi commenti positivi che l’hanno portata a pubblicare una nuova storia.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti rivela il sesso del nascituro: la stoccata di Selvaggia Lucarelli è fortissima

Nel suo post la figlia d’arte ha detto di aver sorriso divertita di fronte al fatto che il suo look sia piaciuto tantissimo.

Ha quindi informato in modo ironico le sue followers informandole del fatto che si tratta di abiti premaman. Ha poi aggiunto che il motivo della sua scelta è legato al fatto che purtroppo non le sta più niente.