Ultimamente Aurora Ramazzotti è finita al centro di numerose critiche e polemiche, soprattutto per un qualcosa di cui non ne è responsabile. Infatti, in molti l’hanno attaccata per il cognome che porta e in tanti le hanno detto che se non fosse “figlia di” non sarebbe nessuno. In queste ore però ha ricevuto anche una dedica da parte di un amico speciale. Ecco di chi si tratta.
Aurora Ramazzotti, una ragazza emergente
Sappiamo benissimo che Aurora Ramazzotti è la figlia del noto cantante Eros e della conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker. In questo ultimo periodo è finita al centro di numerose critiche e polemiche, ma sta reagendo in maniera egregia. Il tutto parte quando il rapper italiano Fedez decide di sceglierla come conduttrice del programma Live Mi.
Per Aurora era la sua prima esperienza nel live e possiamo dire che non è proprio un gioco da ragazzi. L’emozione le ha giocato brutti scherzi, è vero, ma comunque non se l’è cavata malissimo. In molti hanno apprezzato il suo modo di fare che, nonostante alcune gaffe, è riuscita a mantenere il giusto spirito per andare avanti.
Altri invece ci sono andati giù pesanti con le parole e hanno sottolineato più volte che se non fosse stata la figlia della Hunziker e di Ramazzotti, su quel palco non sarebbe mai comparsa. Ciò che stupisce è che una ragazza così giovane ha saputo dare le risposte centrate senza cadere nella presunzione o nella polemica. Nonostante ciò, continuano a piovere critiche, ma in suo soccorso è giunto un amico speciale. Ecco di chi si tratta.
Il noto conduttore difende Aurora Ramazzotti dalle continue critiche. Ecco chi è
Aurora Ramazzotti è al centro di numerose critiche per il sogno che sta inseguendo e per rispondere a tutti i leoni da tastiera, ha utilizzato un modo molto originale. Ha infatti scritto una canzone in cui afferma che questo problema non riguarda solo lei, ma tutti quei ragazzi che scelgono di seguire le orme dei propri genitori e con tanti sacrifici riescono a raggiungere il loro obiettivo.
Leggi anche: Alfonso Signorini pizzicato col famoso cantante: la foto non lascia dubbi
Allora anche loro dovrebbero essere etichettati come “figli di”. Aurora, tra le note della sua canzone, descrive un po’ la sua vita e dici di essere cresciuta nel pregiudizio da quando si ricorda. Aprendo Facebook però, la giovane Auri, ha potuto leggere un ennesimo insulto e questa volta l’ha colpita profondamente. È stata infatti paragonata ad una pozzanghera e dopo aver fatto uno screenshot, dice che quando legge queste cose le passa la voglia di fare ogni cosa sui social.
Leggi anche: Sapete come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez? E’ stato incredibile
Riceve così una dedica inaspettata da un suo amico di vecchia data, ossia Tommaso Zorzi. Il ragazzo le ha fatto una dedica anche il giorno di San Valentino e il loro rapporto è davvero unico. Zorzi le ha scritto che sa come abbia vissuto in tutti questi anni, caratterizzati da pregiudizi e critiche, ma è proprio da lei che ha imparato a guardare le cose da un’altra prospettiva.
Per chiudere il post, Tommaso Zorzi descrive la sua amica Aurora come un esempio da seguire e le scrive un “Ti voglio tanto bene“. Questo mondo è tanto bello, quanto spietato ma siamo convinti che Aurora Ramazzotti ne uscirà più forte di prima.