Aurora Ramazzotti si è recata a Capri in occasione del matrimonio di Beatrice Valli con Marco Fantini. Naturalmente la figlia di Michelle Hunziker ha approfittato anche per fare una piccola vacanza. Inoltre l’occasione a Capri ha avuto anche l’obiettivo di festeggiare il compleanno di un’amica, una delle più care.
Ovviamente la figlia di Eros Ramazzotti non ha lasciato nulla al caso, scegliendo di alloggiare in una struttura molto lussuosa. Questo sicuramente aprirà la strada ad altre polemiche, come spesso molti sono soliti fare riferendosi ad Aurora Ramazzotti, definendola una “privilegiata”.
Aurora Ramazzotti si è recata a Capri insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Non sono sfuggiti ai più attenti fan (oltre che ai suoi detrattori) gli scatti che sono stati pubblicati sui social, che mostrano proprio la struttura alberghiera che ha accolto la showgirl.
In particolare per il suo soggiorno a Capri Aurora Ramazzotti avrebbe scelto due strutture, fra cui c’è anche una villa di lusso. Lei stessa si è taggata prima a Villa Marina Capri, nella località di Marina Grande. Si tratta di un hotel boutique a cinque stelle, che fra i suoi servizi include anche la presenza di una piscina e di una spa.
Ma si è concessa anche un soggiorno in una villa caprese completamente immersa nel verde della natura. Anche questa è una struttura molto importante e rinomata, che certamente non può passare indifferente, anche perché presenta un panorama incredibile direttamente sul Golfo di Napoli. La villa è arredata in stile prettamente mediterraneo, inserendosi in maniera armoniosa nel paesaggio del luogo.
Tra l’altro per il compleanno dell’amica Aurora è andata anche in un’altra villa, nelle vicinanze della piazzetta di Capri. Si tratta di una villa realizzata su tre livelli con diverse terrazze che offrono una vista panoramica.
Insomma, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non si è fatta mancare proprio nulla e per il fine settimana a Capri ha scelto proprio delle strutture caratteristiche e molto speciali.
Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier
Ecco perché i più attenti hanno anche “indagato” su quanto la showgirl avrebbe speso per passare le sue giornate nelle strutture ricettive che abbiamo nominato. In particolare sappiamo soprattutto i prezzi dell’hotel a cui Aurora ha fatto riferimento, che comunque offre diverse tipologie di camere a prezzi vari.
Leggi anche: La mamma di Guendalina Tavassi è famosissima: ha lavorato con Arbore e Frassica
Sappiamo a questo proposito che questo hotel a cinque stelle mette a disposizione delle camere matrimoniali non in alta stagione a partire da 630 euro a notte. Una cifra incredibile, anche perché chi sceglie di alloggiare nella suite con terrazza vista mare dovrebbe spendere circa 10.240 euro per tre notti.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…