Aurora Ramazzotti: i suoi post lasciano il dubbio, è veramente incinta? Non si ha una risposta in merito, dato che la stessa non è mai intervenuta per confermare o meno la notizia.

Aurora Ramazzotti: è veramente incinta?

Aurora Ramazzotti: i suoi post lasciano il dubbio, è veramente incinta? I fan sostengono che le pubblicazioni sui suoi profili social non facciano altro che lasciare il dubbio, perché infatti proprio lei non avrebbe indicato alcuna conferma in merito alla notizia, ma nemmeno smentite.

Pare semplicemente che dopo che la voce sulla sua presunta gravidanza si sia cominciata a diffondere, la stessa infatti abbia prima condiviso un post in cui compariva la frase: “Ci vuole calma” e l’ultima parola era già presente sul cappello che lei indossava, mentre le prime due erano state aggiunte da lei.

Questa pubblicazione ha lasciato ancora più confusi i fan, perché anche in questo caso infatti non vi sono state conferme in merito alla notizia.

Tra l’altro nemmeno sua madre e suo padre sono intervenuti, ma non solo. La giovane ha poi deciso di pubblicare anche altri post, che comunque hanno solo continuato a far crescere i dubbi in merito.

Leggi anche: Isola dei Famosi, arrestato l’ex amatissimo naufrago

Gli altri post

Pare infatti, ma sempre secondo quanto si vocifera sul web, quindi non vi è niente di confermato in merito, che la stessa abbia condiviso una frase che si riferiva a lei che apriva i social in questi giorni e tale affermazione era associata a una foto che la ritrae quando era bambina e con un’espressione stupita.

La frase seguente poi riguardava una fotografia simile, sempre di lei quando era piccola, e che era stata affiancata a una frase che faceva riferimento a lei che provava a stare lontano dai social. Le pubblicazioni in questione a quanto pare hanno aumentato i dubbi dei fan, che infatti non sanno se dare per certa la notizia sulla sua gravidanza oppure no.

Leggi anche: Alfonso Signorini confessa il segreto rivelato da Maria De Filippi

Intanto si precisa che le notizie relative alle pubblicazioni di tali post provengono da voci del web, quindi non sono certe. Stessa cosa vale per una frase del migliore amico di Aurora, Tommaso Zorzi, che avrebbe scritto “A me non risulta” in merito alla voce riguardante la presunta gravidanza della giovane.

Lo stesso, sempre da quanto riportano i social, pare che sia stato colpito da numerose critiche dei fan di Aurora, che gli avrebbero risposto che forse non era bene informato. In realtà ancora oggi non si hanno certezze a riguardo e non si avranno fino a quando la diretta interessata non deciderà di rilasciare dichiarazioni in merito, sempre se vorrà farlo.

Change privacy settings
×