Aurora Ramazzotti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. La figlia di Michelle Hunziker ultimamente è stata spesso oggetto di varie polemiche. Ci sono molti detrattori nei suoi confronti che la vedrebbero come una sorta di privilegiata in quanto figlia d’arte.

L’essere figlia di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica ha fatto in modo in effetti che Aurora Ramazzotti diventasse vittima di un vero e proprio pregiudizio. Ed è proprio questo di cui parla, intervistata dal Corriere.

Il suo cognome ha creato parecchi problemi ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha riferito che sicuramente essere figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti per lei è da considerarsi come una fortuna. Innanzitutto infatti tutto ciò le ha permesso di vivere bene economicamente e di trovarsi in delle situazioni bellissime.

Nel lavoro invece la situazione appare molto differente, perché, a differenza di quanto insinuano le malelingue, Aurora non è stata mai oggetto di raccomandazione. Anzi la figlia di Eros Ramazzotti arriva a raccontare che, proprio a causa del cognome che porta, avrebbe perso varie possibilità di lavoro, perché qualcuno ha voluto evitare che scoppiassero delle polemiche intorno a lei.

Ha riferito di aver avuto fin da piccola una passione per la musica e di avere studiato per tanti anni canto. Tuttavia non è riuscita a realizzare nemmeno il sogno di diventare una cantante. Proprio per il cognome che porta avrebbe avuto paura ad intraprendere questo percorso e lo stesso Eros, suo padre, l’avrebbe frenata più volte, soprattutto per cercare di proteggerla dalla cattiveria di alcune persone.

Aurora Ramazzotti e il messaggio sul body positivity

L’occasione dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rappresentato anche un modo per raccontarsi, per farsi conoscere di più, ed Aurora non rinuncia a portare avanti la sua battaglia sul body positivity.

Leggi anche: Isola dei famosi: rivelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale. Ecco chi trionferà

A questo proposito non dobbiamo dimenticare che la figlia d’arte spesso è apparsa sui social con delle foto in cui mostrava le sue imperfezioni. Anche in questo senso Aurora è stata oggetto di varie polemiche, fino a quando poi ha capito che la perfezione non esiste.

Leggi anche: Isola dei famosi, i concorrenti avevano il cibo nascosto: la confessione dell’ex naufraga

Una volta cercava di mostrare sempre quello che tutti ritenevano fosse il meglio per lei. Poi è arrivata ad un punto di svolta, quando ha deciso di pubblicare sui social una sua foto in cui si vedeva piena di acne.

Per lei ha significato tanto, perché è stato l’inizio di un percorso di cambiamento, fino a raggiungere un equilibrio, che comunque, ammette, è molto difficile come punto di arrivo.

Change privacy settings
×