Influencer di successo, Aurora Ramazzotti, non manca di avvisare i propri followers sui nuovi cambiamenti della sua vita. Ora la ragazza, appena 25enne, ha acquistato un appartamento che condividerà con il suo attuale fidanzato, Goffredo Cerza.
Oltre ai video, foto e post che la giovane ha condiviso sui social, ci sono lamentele e poi delle dimostrazioni degli ambienti che sono ancora in costruzione. Tuttavia non mancano commenti anche acidi e invidiosi. Tra questi c’è chi chiede quanto abbia speso e chi la pagando la nuova abitazione. Non dimentichiamoci che Aurora Ramazzotti ha una mamma e un papà famosi.
La prima cosa che vogliamo sottolineare è che, nonostante Aurora Ramazzotti sia figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è una VIP del mondo del Web. Modella, attrice, conduttrice e giornalista indipendente, la sua carriera professionale la rende autonoma a livello economico.
Il nuovo appartamento che ha comprato a Milano, secondo indiscrezioni, le è costato intorno alle 300.000 euro. Facciamo poi una precisazione. Gli appartamenti o immobili che si trovano in centro Milano arrivano a costare anche 10.000 euro al mq. Tuttavia per la periferia si spendono sulle 2.200 euro al mq, ma per gli immobili in costruzione o ristrutturazione, cioè soluzioni che sono da recuperare, si possono spendere sulle 1.700 mq.
Tramite le foto che Aurora Ramazzotti ha postato sui social, vediamo che gli interni sono in ristrutturazione. Dunque è facile capire che si parla di immobili che non sono tra i più costosi. Da ammirare la scelta di aver investito in un acquisto che comunque rimane un capitale fisso, destinato a crescere nel tempo.
Solo che non ha mai chiarito quale sia la zona e questo ci fa pensare che sia in periferia nella città di Milano, dove lei vive da anni insieme al suo compagno di vita.
Leggi anche: Alex Belli torna a recitare nella soap opera che l’ha lanciato
La spesa di 300.000 euro è un’indiscrezione che non è stata confermata. Però non è l’unica somma che deve sborsare. Infatti essa copre i costi di acquisto dell’appartamento a cui si deve aggiungere ancora la spesa di ristrutturazione, non terminata, ma in alto mare. Oltre agli impianti elettrici che, sempre dalle foto postate da Aurora Ramazzotti, si stanno ricostruendo da zero.
Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini: il video non lascia dubbi
Infine ci deve essere l’acquisto degli arredi che, per un appartamento luminoso, devono essere in grado di non smorzare l’effetto “luce”. L’influencer ha poi un gusto piuttosto estroso e sicuramente punterà su arredi che siano moderni e di tendenza. Dunque non ci è dato sapere la cifra totale che andrà a spendere quando finalmente si trasferirà nella nuova casa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…