Ormai è di dominio pubblico che Aurora Ramazzotti sia incinta e in queste ore, per la prima volta, si è aperta con i suoi follower raccontando qualche aneddoto del suo stato interessante. Scopriamo insieme cosa ha svelato.
Aurora Ramazzotti si racconta ai follower
E’ già da diverse settimane che Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Un annuncio che ha reso felici tutti quanti, nonni compresi. Come in quasi tutte le gravidanze però, ci sono alcuni aspetti che possono rendere la vita della futura mamma uno strazio.
Per la prima volta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si è aperta con i propri follower confidando un aspetto che la tormenta. Il disturbo riguarda principalmente la notte in cui ha svelato di fare dei bruttissimi incubi. Secondo la giovane Aury nascerebbero da delle sue paure che si riflettono in incubi.
Ma la cosa incredibile e che dopo che si sveglia per andare in bagno, questi incubi hanno due risvolti: o si interrompono bruscamente per poi riprendere non appena si riaddormenta o ad esso si susseguono incubi di altra natura. Parlandone con i propri seguaci, la Ramazzotti ha chiesto se tutto ciò è normale e i commenti sono stati i più svariati.
In particolar modo ci sono state molte donne che le hanno detto che può essere normale dal momento in cui una persona prende atto di star per diventare mamma e tutte le paure si trasformano in incubi. Altre invece hanno consigliato un bel po’ di meditazione prima di coricarsi.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti e l’inattesa confessione sul fidanzato Goffredo: “Non lo fa mai”
Aurora Ramazzotti e i retroscena sulla gravidanza
La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti era stata comunicata dal settimanale Chi quando ancora i due diretti interessati non erano convinti di comunicarlo. Infatti, la gravidanza era appena avviata e come si sa, per scaramanzia, nei primi tre mesi si cerca di non dire niente a nessuno.
In realtà, Aurora e mamma Michelle erano state beccate a comprare un test di gravidanza in Sardegna e da li a poco avrebbero scoperto che l’esito era positivo. Una bellissima notizia che però hanno dovuto tenere nascosto per un po’ di tempo.
A darne la notizia sui social poi era stata influencer che con un Instagram Story aveva pubblicato un dolcissimo abbraccio con la mamma e il test di gravidanza in bella vista. La prima persona, dopo nonna Michelle, a scoprire della bellissima notizia è stata Sara Daniele, la figlia del noto cantante Pino e con cui Aurora è amica da molto tempo.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, pancino in bella vista: la dedica è commovente
Dal momento in cui è venuta fuori la verità, conosciamo ogni dettaglio, tra cui il sesso del bebè. Aurora e Goffredo diventeranno genitori di un bellissimo maschietto che nascerà a gennaio.
Visualizza questo post su Instagram