Aurora Ramazzotti si è resa protagonista di una vera e propria gaffe già all’inizio della conduzione del concerto LoveMi, che è stato trasmesso su Italia 1. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era visibilmente emozionata.
In realtà non è stato qualcosa di particolarmente grave, ma certo i detrattori di Aurora Ramazzotti, coloro che l’hanno sempre criticata e messa al centro delle polemiche, troveranno un motivo di discussione in più. Ma che cosa è successo realmente sul palcoscenico di LoveMi? Ecco tutto quello che c’è da sapere a tal proposito.
Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno erano pronte, dopo i saluti iniziali, a lanciare il primo artista che si sarebbe esibito sul palcoscenico. Prima è toccato alla Casalegno, che, dopo aver dato alcuni indizi sul cantante che i telespettatori avrebbero avuto modo di vedere, ha preparato tutto per poi passare la parola ad Aurora.
A quest’ultimo era affidato il compito di concludere il lancio, annunciando direttamente il nome dell’artista che doveva fare la sua esibizione. Ed è proprio qui che Aurora Ramazzotti ha preso uno scivolone. Infatti, invece di annunciare Rosa Chemical, ha annunciato Rose Villain.
Sicuramente si è fatta confondere dall’assonanza dei due nomi. Insomma, qualcosa è andato veramente storto per Aurora Ramazzotti, che non ha fatto altro che sbagliare il nome del primo cantante che si sarebbe dovuto esibire nel corso del concerto.
Ma di certo è stata l’emozione della prima apparizione a giocarle un brutto tiro. Per di più Aurora si è subito resa conto di aver commesso un errore. Infatti ha detto subito dopo “Rosa Chemical” e si è scusata, attribuendo l’errore proprio alla sua emozione.
Ci sono stati alcuni momenti imbarazzanti, in cui Aurora si è limitata a sorridere non sapendo che fare. Per fortuna la Casalegno ha corretto la situazione, tranquillizzandola e facendo leva sul fatto che si tratta di cose che possono capitare in diretta.
Ottima occasione comunque quella per Aurora Ramazzotti, per acquistare visibilità nel corso di un evento a cui partecipano molti artisti del mondo musicale italiano.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso: messa in vendita la cosa più importante. Costa un patrimonio
Ricordiamo infatti che il concerto LoveMi è stato voluto direttamente da Fedez, che ha lo scopo di lanciare una raccolta fondi a favore di una onlus che si occupa della riabilitazione di bambini a cui vengono riscontrate delle gravi patologie neurologiche.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa ingelosire Mercedesz Henger: a colazione con lei
L’evento è totalmente gratuito e si svolge in piazza Duomo a Milano, come chiarisce il termine stesso dell’evento, che unisce la parola Love alle lettere Mi, proprio le iniziali del capoluogo lombardo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…