Site icon AmalfiNotizie.it

Disastro Aurora Ramazzotti, questa volta l’ha combinata grossa col microfono in mano

Aurora Ramazzotti

Instagram

Aurora Ramazzotti si è resa protagonista di una vera e propria gaffe già all’inizio della conduzione del concerto LoveMi, che è stato trasmesso su Italia 1. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era visibilmente emozionata.

In realtà non è stato qualcosa di particolarmente grave, ma certo i detrattori di Aurora Ramazzotti, coloro che l’hanno sempre criticata e messa al centro delle polemiche, troveranno un motivo di discussione in più. Ma che cosa è successo realmente sul palcoscenico di LoveMi? Ecco tutto quello che c’è da sapere a tal proposito.

La gaffe di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno erano pronte, dopo i saluti iniziali, a lanciare il primo artista che si sarebbe esibito sul palcoscenico. Prima è toccato alla Casalegno, che, dopo aver dato alcuni indizi sul cantante che i telespettatori avrebbero avuto modo di vedere, ha preparato tutto per poi passare la parola ad Aurora.

A quest’ultimo era affidato il compito di concludere il lancio, annunciando direttamente il nome dell’artista che doveva fare la sua esibizione. Ed è proprio qui che Aurora Ramazzotti ha preso uno scivolone. Infatti, invece di annunciare Rosa Chemical, ha annunciato Rose Villain.

Sicuramente si è fatta confondere dall’assonanza dei due nomi. Insomma, qualcosa è andato veramente storto per Aurora Ramazzotti, che non ha fatto altro che sbagliare il nome del primo cantante che si sarebbe dovuto esibire nel corso del concerto.

Ma di certo è stata l’emozione della prima apparizione a giocarle un brutto tiro. Per di più Aurora si è subito resa conto di aver commesso un errore. Infatti ha detto subito dopo “Rosa Chemical” e si è scusata, attribuendo l’errore proprio alla sua emozione.

Ci sono stati alcuni momenti imbarazzanti, in cui Aurora si è limitata a sorridere non sapendo che fare. Per fortuna la Casalegno ha corretto la situazione, tranquillizzandola e facendo leva sul fatto che si tratta di cose che possono capitare in diretta.

Il concerto LoveMi voluto da Fedez

Ottima occasione comunque quella per Aurora Ramazzotti, per acquistare visibilità nel corso di un evento a cui partecipano molti artisti del mondo musicale italiano.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso: messa in vendita la cosa più importante. Costa un patrimonio

Ricordiamo infatti che il concerto LoveMi è stato voluto direttamente da Fedez, che ha lo scopo di lanciare una raccolta fondi a favore di una onlus che si occupa della riabilitazione di bambini a cui vengono riscontrate delle gravi patologie neurologiche.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa ingelosire Mercedesz Henger: a colazione con lei

L’evento è totalmente gratuito e si svolge in piazza Duomo a Milano, come chiarisce il termine stesso dell’evento, che unisce la parola Love alle lettere Mi, proprio le iniziali del capoluogo lombardo.

Exit mobile version